Rispondi a: Rete di preghiera in aiuto agli animali sofferenti

Home Forum PIANETA TERRA Rete di preghiera in aiuto agli animali sofferenti Rispondi a: Rete di preghiera in aiuto agli animali sofferenti

#77301

deg
Partecipante

[quote1302800316=sphinx]
[quote1302795531=deg]
[size=18]IO TUTTO QUESTO NON LO ACCETTO PIU'!

Video straziante che mostra il mio odio e disgusto nei confronti di coloro che direttamente e indirettamente danno vita a tutto ciò!

Ma ditemi voi se buttare un cane ferito ma vivo nel camioncino della spazzatura sia ACCETTABILE!! (Ed è solo un esempio … non ho parole ..)

[/quote1302795531]

Deg,lo so che è tutto dire,ma non ti inc…..re.
Propaghi energie negative che alimentano ciò che vuoi combattere.
Preghiamo con tutto il nostro cuore che questo finisca al più presto.
Se vuoi/volete un consiglio,chi è già sensibilizzato sull'argomento,non guardi foto,filmati e quant'altro..queste cose lasciamole a chi ancora non si rende conto e ha bisogno di vedere l'inferno..
A noi lacera l'anima e non ci aiuta ad aiutare.
Ti abbraccio forte.
:cor:
[/quote1302800316]

Grazie Sphinx, non l'ho scritto io il commento, l'ho soltanto riportato, ma esprime fedelmente tutto il mio disgusto per questi esseri spregevoli. Sono spregevoli in quanto dubito fortemente che non sappiano ESATTAMENTE che stanno compiendo crimini, come tanti di altro genere che tante altre “bestie” compiono quotidianamente in ogni ambito.
Purtroppo i crimini sono per la maggior parte taciuti, nascosti, coperti, mascherati… spesso con la complicità più o meno cosciente di quelle persone che incontriamo tutti i giorni e che pensiamo siano delle “brave persone”, per esempio chi mangia carne dà implicitamente il consenso a certe torture e possono tentare di giustificarsi come vogliono .. sono comunque complici, e basta.
Credo che sia il compito di chi ne è a conoscenza di divulgare questa ed altre realtà.
E lo faccio.
Io non guardo mai i filmati sull'uccisione degli agnelli o altre atrocità perpetrate sugli animali, ben conoscendo il loro contenuto (dopo che ne hai visto uno li hai visti tutti), ho voluto provare a guardare un po' più a fondo questo qui, ma dopo qualche minuto ho dovuto desistere .. ma ti posso assicurare che tutta quell'energia “negativa” che ho sentito, se avessi potuto scaricarla su una sola di queste bestie umane lo avrei fatto volentieri, senza alcun rimorso!
Io non voglio certo lacerare l'anima di nessuno, e mi dispiace se l'ho fatto involontariamente, a te, o a qualcun'altro, ma troppa gente vive col prosciutto (appunto!) sugli occhi e chi già sa come stanno le cose, come giustamente hai detto, semplicemente non li guarda..
Ma bisogna scuotere le coscienze ogni tanto, non parlo di proselitismo ovviamente, in quanto sappiamo benissimo che la tendenza dell'umanità è di avere la memoria corta, anzi cortissima. Sennò come spieghi che i giapponesi, dopo il disastro di Hiroshima abbiano costruito così tante centrali nucleari (per fare un banale esempio)?
Un abbraccio anche a te. :amicil: