Rispondi a: L'Obama Italiano

Home Forum PIANETA TERRA L'Obama Italiano Rispondi a: L'Obama Italiano

deg
Partecipante

[quote1226163490=xxo]
Si Mysterio,
questo è quello che la nostra esperienza ci porta a considerare.
Si Deg,
questo è quello che la nostra era ci ha portato a vedere.

Reputo le vostre considerazioni validissime, come ci si può fidare delle persone quando hanno dato prova solo del contrario?
L'esperienza insegna, non facciamo gli ingenui, non siamo più bambini, il sistema non si può cambiare, ed ancora, la concorrenza è l'anima del commercio, la morte tua è la sopravvivenza mia etc etc etc.

Ma io, in questo momento storico, sono portato a valutare il tutto sotto occhi diversi.
Sono stato e sono tuttora commerciante ed imprenditore. Ho battuto sul tempo altri, ho combattuto per affermarmi, mi sono affermato con tenacia, ho vissuto e vivo dal e nel sistema.

Ma sono cambiato e sto cambiando in continuazione le mie credenze.
Il mio modo di lavorare è cambiato, non vedo più il prossimo come concorrente da battere, ma piuttosto come un poverello, che come me è stato strafregato dal sistema.

Se ho fatto io questo passaggio… xchè non lo possano fare anche altri?

Se l'imprenditore pensa che la stragrande maggioranza del suo business va a pro di chi non merita e a lui rimangono sempre e solo le briciole.
Se l'imprenditore pensa che per continuare a fare business deve sfruttare sempre più solo persone che non lo meritano, mettendo a rischio la loro stessa sopèravvivenza.
Se poi, l'imprenditore, si ferma a controllare la temperatura del pianeta terra si accorge che questo è seriamente malato e che necessita di cure immediate.

Beh, l'imprenditore secondo me cambia coscienza.
Sono gli imprenditori coscienziosi che devano prendere in mano il paese Italia.
E non per i propri interessi, ma per quelli della umanità tutta.

L'effetto Obama:
sapete che effetto mi fa?
Abbiamo parlato spessissimo di onde, in rapporto al 2e12, in rapporto ai sogni, in rapporto alle profezie.
Per me l'onda può essere proprio l'effetto Obama, un'onda energetica di risveglio di coscienze, che parte da una parte del pianeta e travolge tutto, tutte le coscienze, illumina quella nostra parte di coscienza fin ora tenuta al buio.
Sveglia l'essere umano, accende quella lampadina nel cervello che dice….. cosa è veramente importante per te? Cosa intendi per felicità?

Quindi, per me, ci vogliono gli imprenditori di ieri che una volta sommersi dall'onda energetica si svegliano, vedano il mondo sotto latri occhi, e decidano di mollare le proprie aziende, mollare la Bugatti, le Ville e tutta quella felicità apparente che…. non conta più niente!
Per un qualcosa di importantissimo, per la cosa più importante in assoluto.
La nostra sopravvivenza sul pianeta.

Credo negli imprenditori, perchè come hanno lavorato 18 ore su 24 per le aziende e la propria famiglia, lavoreranno 23 ore su 24 per l'essere umano tutto e per il pianeta terra.

Ho anche sperato che questa onda prendesse SSSSilvio.
Una mattina al risveglio ad Arcore SSSSSilvio, mentre fa colazione pensa…..
Ma cosa caxxo ho fatto?
Ma cosa caxxo sto facendo?
Ma perchè caxxo sto distruggendo il mondo?
Ma cosa caxxo voglio?
Sono vecchio, che caxxo di mondo lascio?
Ho figli, nipoti ma…..caxxo!!??
Basta, da oggi si cambia, caxxo posso tutto!

[/quote1226163490]
:si: