Rispondi a: Volete chiedere qualche cosa a Benjamin Fulford?

Home Forum PIANETA TERRA Volete chiedere qualche cosa a Benjamin Fulford? Rispondi a: Volete chiedere qualche cosa a Benjamin Fulford?

#77560
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[Aggiornato] Fulford – L’Implosione controllata della Federal Reserve Board e della BCE continua come previsto.

L’implosione controllata del Consiglio della Federal Reserve e della Banca Centrale Europea sta continuando e deve essere completata prima che un nuovo sistema finanziario posso entrare in linea, secondo il Pentagono ed altre fonti.

Inoltre, sono presto attese azioni contro criminali come quello di Israele:

Benjamin Netanyahu.

Benjamin Netanyahu
Egli ha assassinato il suo psichiatra Moshè Yatom dopo che questi ha iniziato a rivelare i piani folli dello stesso Netanyahu che lavora con il Mossad e con il presidente iraniano Mahmoud Ahmajinedad, per iniziare una terza Guerra Mondiale.

Netanyahu ha inoltre telefonato al Primo Ministro giapponese Naoto Kan, dopo lo tsunami del marzo 2011 e il disastro nucleare, minacciando di far saltare tutti gli impianti, a meno che il Giappone non avesse consegnato ingenti somme di denaro per la sua Cabala criminale.

Altri individui che dovrebbero essere “trattati” includono:

Henry Kissinger, J. Rockefeller, Rahm Emmanuel, Carl Rove, Peter Hans Kolvenbach, la famiglia Bush e Yasuhiro Nakasone.

Se uno qualsiasi di questi individui si sentisse erroneamente inserito in questo elenco, deve contattare questo scrittore direttamente e spiegarne il perché.

I Cabalisti Luciferiani sono stati arroganti e credono che la Società del Drago Bianco, la Rossa e la Blu, le Triadi e la Yakuza siano composte da vigliacchi.

Henry Kissinger

David Rockefeller

Rahm Emmanuel

Carl Rove

Peter Hans Kolvenback (il Papa Nero)
I Cabalisti saranno “neutralizzati” quando e dove meno se lo aspettano.

Cerchiamo ora di riepilogare le prove che abbiamo, in quanto lo tsunami del marzo 2011 e il disastro nucleare sono stati un attacco

deliberato, e l’uccisione di 20.000 persone è stata pianificata ed eseguita dai Satanisti Khazariani.

Prima di tutto, secondo il Partito Democratico del Giappone ed altre fonti USA, il vice segretario di Stato Kurt Campbell ha incontrato il potente broker DPJ Ichiro Ozawa il 9 marzo 2011 e gli ha offerto i diritti sulla Zeolite nella prefettura di Fukushima, se questi avesse interrotto i suoi piani per spodestare il Primo Ministro e agente Nord Coreano, Naoto Kan.

La Zeolite viene ora utilizzata per ripulire i rifiuti radioattivi a Fukushima.

Campbell ha sostenuto di rappresentare J. Rockefeller.

Un altro elemento di prova è il fatto che il costo delle azioni della Higashi Nihon House, impresa costruttrice di alloggi a prezzi scontati nel nord del Giappone, è aumentato del 40% il 10 marzo, un giorno prima dell’attacco.

Un’indagine da parte degli ispettori commerciali è iniziata e gli investitori stanno per essere rintracciati.

Poi ci sono state notizie locali, datate gennaio 2011, riguardanti la nave di perforazione d’alto mare, Chikyu Maru, che ha sistematicamente scavato fori in quelli che sono risultati essere gli epicentri esatti dei terremoti.

I Bush
Inoltre, un’équipe Giapponese di quindici tecnici delle forze di Difesa è stata implicata nella posa di ordigni nucleari nei punti perforati. Questi esperti hanno detto che ciò sarebbe stato compiuto per alcuni “test”.

Dopo che le bombe sono state avviate per far scattare il “grilletto” dello tsunami, quattordici di questi operatori sono stati assassinati. L’unico membro del team sopravvissuto ha trovato rifugio presso il Pastore Paulo Izumi della Chiesa Cristiana di Tachikawa a Tokyo.

Sulla base dei dati forniti da questo tecnico SDF, Paulo ha scritto i dettagli di come lo tsunami sia stato creato artificialmente in due libri pubblicati dall’editrice Hikaruland.

L’ultimo scritto intitolato ” The Shocking Truth of Why Japan was Attacked with an Artificial Earthquake on 3/11 ” (La scioccante verità del perché nel marzo 2011 il Giappone sia stato attaccato con un terremoto artificiale) è stato édito nel febbraio 2012.

Il Pastore Izumi ha anche divulgato la prova di una falsa Armageddon programmata dagli autori di questo attacco. L’ufficiale delle Forze di autodifesa è ora formalmente protetto da un gruppo di cristiani negli Stati Uniti ed è stato interrogato da un agente dei Cappelli Bianchi.

Ci sono anche molti elementi di riscontro che la società israeliana Magna BSP fosse responsabile della “sicurezza” presso l’impianto atomico di Fukushima, quando in realtà, ha fatto esplodere gli impianti con micro-bombe.

Poi, naturalmente, vi è la telefonata registrata di Benjamin Netanyahu a Naoto Kan dopo l’11 marzo 2011, in cui egli ha minacciato di far saltare tutte le strutture nucleari del Giappone. La Magna BSP era responsabile della sicurezza di tutte queste installazioni.

Il complesso atomico di Fukushima è stato costruito dalla General Electric, una società controllata da J. Rockefeller e altri Cabalisti attraverso una rete di “fondazioni di beneficenza” via web.

Naoto Kan
Le persone in Giappone che sono coinvolte nell’attacco terroristico nucleare e dello tsunami nell’intera città di Fukushima sono: Naoto Kan, Ichiro Ozawa, e i funzionari della Tokyo Electric Power. Saranno portati davanti alla giustizia.

Le armi usate nell’attentato sono state create con il carburante prelevato da una testata atomica, rubata al sottomarino russo Kursk. Paul Laine dell’Intelligence militare del Pentagono ha confermato che quattro ogive nucleari sono state sottratte al Kursk quando è “affondato” nel mese di agosto del 2000.

Un agente MI6 utilizzando il nome di Richard Sorge ha inoltre informato nel 2010 la polizia nipponica che una capsula atomica era stato contrabbandata via Okinawa in Giappone e si trovava nella città di Hinode, ad ovest di Tokyo, nella proprietà dell’ex Primo Ministro della Corea del Nord e agente senior Yasuhiro Nakasone.

Il signor “Sorge” ha riferito poi alla polizia che l’arma era stata nascosta nella sede dell’Associazione generale dei residenti del Nord del Giappone.

La Forza Pubblica nipponica non è riuscita ad intervenire e invece ha arrestato l’agente M16 chiedendogli di testimoniare falsamente contro questo scrittore, come spacciatore di droga.

Yasukiro Nakasone
Il coinvolgimento delle forze di polizia di Koganei in questo arresto, sta a significare che l’agente della Corea del Nord e il governatore di Tokyo Shintaro Ishihara sono anch’essi implicati.

Un altro uomo compromesso in questa vicenda è un agente nord-coreano conosciuto come Ota (non conosciamo il suo nome ma quello della figlia è Hideko). Ota ha anche lavorato in passato per alcuni tipi israeliani di Al Qaida nell’attacco con il gas sarin alla metropolitana di Aum Shinrikyo.

Il piano originario prevedeva di proseguire gli attacchi su Tokyo, concertati per terrorizzare la popolazione, affinchè abbandonasse la metropoli.

Se ci fosse stato un altro attacco su Tokyo, la minaccia di ritorsione, che avrebbe fatto crollare la formazione rocciosa Las Palmas nelle isole Canarie, per generare uno tsunami alto cento metri, che avrebbe colpito la costa orientale degli USA e l’Europa meridionale, ha dissuaso da ulteriori aggressioni al popolo nipponico.

In ogni caso, lo scenario originale sarebbe stato quindi di istituire un governo nord-coreano controllato dal Giappone e dalla penisola coreana in Osaka. La morte di Kim Jong Il e la corruzione di molti generali della Corea del Nord ha vanificato tutto questo.

Shintaro Ishihara
Tuttavia, è sempre una buona idea impostare la nuova LIFE (Investimenti a lungo termine per tutti), agenzia di pianificazione economica nella pianura a sud di Nara Osaka.

Questa zona è la patria delle più antiche città giapponesi e ha molto terreno pianeggiante vicino al mare che può essere utilizzato per creare un nuovo polo economico e finanziario per lo sviluppo globale del Pacifico.

LIFE può essere avviata senza ostacolare le strutture di governo esistenti.

C’è stata una notevole opposizione però, sia dalla Cina che dall’interno del Giappone, riguardo alla proposta di unire la penisola coreana con lo Stato nipponico per creare una nazione di 200 milioni di persone.

Ci saranno negoziati su questo tema in Corea la prossima settimana. Le trattative con le varie correnti del Governo Segreto giapponese stanno continuando anche in questo momento.

Siccome tutte le parti vogliono la pace nel mondo e le relazioni cordiali nella regione, un qualche tipo di compromesso amichevole è previsto . Non esiste ancora un calendario preciso per gli annunci.

Anche il Pentagono e i Cappelli Bianchi (militari che sono passati dalla parte della Luce, ndt) sostengono questi piani.

Dicono che ora ci sono sei progetti in competizione per un nuovo sistema finanziario e nessuno ha preso l’ iniziativa per cominciare, finora.

Il Pentagono e i Cappelli Bianchi stanno offrendo di contribuire alla nuova energia e alle nuove tecnologie di trasporto.

Se l’istituzione LIFE può ottenere i diritti di utilizzazione dello yen, sostenuto dalla riserva d’oro all’estero, può iniziare ad assumere personale; non vi è alcuna ragione tecnica o logistica per cui non dovrebbe essere possibile porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale quest’anno.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: kauilapele.wordpress.com


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.