Rispondi a: I desideri del mondo.

Home Forum PIANETA TERRA I desideri del mondo. Rispondi a: I desideri del mondo.

#77640

xxo
Partecipante

Ciao Pyriel,

finalmente il regno dei demoni (come lo chiami tu) inizia a crollare e finalmente gli uomini ipocriti parlano di pace e finalmente si rifugiano in un concetto importante, il ritorno alla natura.

Per quanto riguarda i desideri dei mortali è giusto quello che dici ma per me dobbiamo ragionare al passato.
….. I mortali hanno sempre avuto i medesimi desideri e stanno maturando che proprio questi hanno portato loro in questa situazione…..

Riguardo il giudizio di Dio siamo in direzioni opposte.
Non credo in questo, non credo nella salvezza raggiunta dal perdono e dai mea culpa.
Piuttosto credo nella sostituzione dei vecchi valori (da te molto ben elencati) a favore dei nuovi, intendili come progressivo risveglio, cambio di credenze, rinata bontà d'animo, fratellanza, profondità di sentimenti….
In altre parole ciò che può permettere a questo essere (un incrocio tra animali e androidi, EX succubi dei media ed EX compiacenti al tutto) di godere del paradiso terra come non mai.

Io, in qualità di essere umano, non sto' qui a guardare, piuttosto mi rendo parte integrante di una divulgazione mirata al risveglio delle anime.
E questo non lo faccio per “salvarmi”, provo fastidio solo a pensare a questa piccola convinzione terrena che accomuna il vecchio pensiero e le religioni tutte….. ma perchè sento di volerlo fare, sono spinto a farlo, non posso fare altrimenti.

Perchè questo per me è felicità, e la felicità è buona energia e questa energia ha un potere immenso.
Sento il mio Dio più vicino alla buona energia piuttosto che alla punizione.