Rispondi a: Picchi evolutivi

Home Forum PIANETA TERRA Picchi evolutivi Rispondi a: Picchi evolutivi

#77733
Richard
Richard
Amministratore del forum

certo l'uomo decide di cambiare, può facilitare la propria evoluzione, crescita, comprensione..ma esistono dei cicli in cui questi passaggi vengono forzati, in quanto tutto viene da una dimensione parallela energetica e questo mare di energia di cui facciamo parte, cambia di densità, se vogliamo ascoltare le parole di Ra nella Legge dell'Uno o la fisica eterica studiata in Russia.
Questo cambiamento di densità influisce sulla nostra Coscienza e la spinge in una certa direzione, causando selezione in un certo modo..
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.223

——–
LA MENTE COME UN CAMPO: FATTO SCIENTIFICO, NON FICTION
Cosa farebbero i fondamentalisti scientifici o religiosi se avessero le PROVE che le loro menti sono riempite con pensieri..da tutto il pianeta..inclusi quelli di individui o gruppi che disprezzano e dai quali credono di essere completamente separati ?

Cosa farebbero sapendo che la nostra parte animale ci ha addestrati a interpretare queste trasmissioni dal “Campo Mentale”, come se fossero create dalla nostra stessa mente..in modo da evitare una sorta di schizzofrenia collettiva, finchè non impariamo ad amarci l' un l' altro e ritroviamo la nostra Unità condivisa ?

Se non CREDETE nella sincronicità, miracoli, Legge dell' Attrazione, nel potere della nostra interconnessione, allora quanto sarebbe facile eliminare tutte le prove contrarie come “solo coincidenze” ?
Cosa ancora, se la coscienza, questo ipotetico fenomeno privato della nostra mente, fosse in realtà la caratteristica di base dell' energia che attraversa l' intero Universo?
Cosa se la vera mente con la quale pensate.. con la quale leggete queste parole..fosse totalmente connessa ad un Campo di Coscienza collettivo..con cui ogni persona interagisce come fosse privato e personale, come se esistessero solo i loro soli pensieri a cui stanno pensando?

A quali pensieri stai pensando giusto ora ?

Da dove arrivano i pensieri e le sensazioni piu' nobili ?

In quale Intelligenza siete finiti, permettendole di DIVENIRE la vostra mente cosciente, quando avete i pensieri che irradiano piu' amore e pace ?

Cosa farebbero se i vostri pensieri di amore e pace fossero ENORMEMENTE piu' potenti dei pensieri di odio e paura ?

Cosa, se semplicemente pulendo i resti nella vostra mente, buttando fuori la zavorra prodotta da dolori emozionali sepolti nel vostro passato, causaste un immediato impatto positivo sugli ipotetici pensieri “privati” di chiunque altro ?
Non è falsità. Non è speculazione. Non è ignoranza New Age.

Questa è la Scienza della Pace.

UNA RIVOLUZIONE PER TUTTI I RAMI DELLA SCIENZA E DELLA SPIRITUALITA
Cosa, se esistesse una intera scienza per studiare questa energia del Campo Mentale, come si comporta, cosa “fa”, come influenza il nostro intero pianeta e il nostro sistema solare…in questo momento ?

Cosa, se a discapito di quanto pensiamo di essere nel “giusto”, l' Universo in realtà fosse un' Essere pensante e super-intelligente..che prova ad illuminare le nostre prospettive fisse e rigide con nuove informazioni ?

Cosa dovrebbe fare l' Universo per insegnarci qualcosa che non vogliamo sapere..qualcosa che ci rifiutiamo di credere, ma che è di gran lunga piu' importante di qualsiasi altra cosa che potremmo dire, pensare, fare in tutte le possibili incarnazioni umane ?

Cosa, se fosse vitale per la nostra sopravvivenza, realizzare che stiamo creando la nostra stessa realtà, molto piu' di quanto crediamo di fare ?..Che la corruzione governativa, guerra, fame, terrorismo e qualsiasi Cambiamento della Terra sono riflessi speculari..della nostra disarmonia interiore ?

Cosa, se avessimo già la risposta per creare Pace..la forza che ognuno puo' richiamare e usare una volta campito i fondamentali…e unendo insieme i pezzi per studiarli, potremmo condividere queste conoscenze con gli altri per incentivarne la diffusione ?

Cosa, se la risposta finale per “salvare il mondo” fosse già conosciuta, fin dall' inizio dei Tempi, ma la “Direttiva Primaria” dell' Universo è libera scelta, quindi dovete ancora sviluppare la vostra mente…non potete essere forzati a prendere le informazioni, nonostante l' importanza per la vostra sopravvivenza e crescita spirituale definitiva ?
……….
———-