Rispondi a: Esplosioni nucleari USA nell'Artico

Home Forum PIANETA TERRA Esplosioni nucleari USA nell'Artico Rispondi a: Esplosioni nucleari USA nell'Artico

Sun_iron
Partecipante

[quote1227711727=Richard]
per ogni cosa esiste il momento opportuno e ci sono regole da seguire

“peccato che la realtà dei fatti attuali non confermi le tue parole”

questa è tua opinione

senza bisogno di andare a scomodare gli ET
si fanno scoperte e studi che poi per interessi sono e vengono censurati..corruzione ovunque..e morti

http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2004/05/18/dr_eugene_mallove_assassinato_pioniere_della_fusione_fredda.htm

I have an unconfirmed report that Gene and Richard Hoagland were, in the next few weeks, going to present to members of Congress further evidence on the credibility of cold fusion.

I have been told that Gene, in cooperation with another cold fusion researcher (whose name I'll keep out of this story) had just made a breakthrough in the technology.
[/quote1227711727]
Perdonami, ho modificato il messaggio precedente con un'errata corrige… ad ogni modo, certo, io do solo una mia opinione, ci mancherebbe e la mia non era una critica rivolta verso te, piuttosto una considerazione riguardo la frase “Noi siamo sul vostro pianeta per darvi dimostrazione pratica e palese che questa legge deve essere da voi recepita se realmente volete sopravvivere in giustizia”… palese è sinonimo di MANIFESTO, e purtroppo molto poco è manifesto ad oggi… questo concorda con quello che dici tu riguardo a censura ed occultamenti, ma converrai con me che agli occhi di uno scettico, la frase sopra risulta quantomeno utopica…