Rispondi a: Raeliani (senza polemica)

Home Forum PIANETA TERRA Raeliani (senza polemica) Rispondi a: Raeliani (senza polemica)

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1228645535=pasgal]

Carissima, su Sai Baba se ne dicono di cotte e di crude, sicuramente molte saranno cattiverie gratuite, volevo solo chiederti cosa ne pensi di queste accuse a Sai Baba: http://www.exbaba.it/pages/filmati.htm

Senza nessuna volontà di offendere il tuo Guru, per carità. Vorrei con il tuo aiuto cancellare i cattivi pensieri che ho verso Sai Baba.

Ciao!
[/quote1228645535]

Non so se ci riesco perchè come sai le cose cattive urlano e arrivano dappertutto..
le cose meravigliose lavorano dietro le quinte…in silenzio…

Ti posso dire che la questione non è facile da spiegare, purtroppo c'è ne di gente squilibrata che avendo conosciuto il Maestro e avendo avuto dei contatti con Lui sono rimasti delusi…delusi perchè, perchè non hanno capito nulla di metafisica…

Io non sono mai stata in India…per motivi economici….ma ho della gente accanto a me meravigliosa e ti posso assicurare che il cambiamento che è avvenuto nelle loro vite ha del incredibile….

Se ti riferisci per esempio a essere toccati sotto nella zona genitale dal Maestro, questo serve per sbloccare il chakra: Gonadi (Testicoli nell'uomo) che è un gradino di iniziazione…

Ci sono state anche le donne che affermano di aver avuto il contatto sessuale nel sogno con Sai Baba….ma questi sono proprio dei squilibri mentali veri.

La cosa che invece è molto importante, sarebbe di informarsi cosa fa di bello e utile all'umanità…è qui ci sarebbe una lunga lista di opere che ha fatto e fa Sai Baba:

– le scuole di tutti i livelli assolutamente gratuite
– ha portato l'acqua potabile in più di mille villaggi
– ha costruito i Templi di Guarigione portando la medicina moderna a coloro che ne avevano di più il bisogno…tutto assolutamente gratuito
– ha costruito il carattere di generazioni di uomini e donne

Da Lui vanno tanti i grandi…
Dalai Lama
Gorbaciov
ci andava Madre Teresa di Calcutta
i capi dei governi…

è molto complicato scrivere in poche righe il perchè questo Maestro è così affascinante….io ho letto un libro “L'Intervista” di Mario Mazzoleni, ex prete e non mi sono sentita a casa…

Ricordati che anche Gesù lo hanno crocifisso…
Il mio non è il tentativo di convertirti….il mio è semplicemente riconoscimento di esistenza di un AVATAR !!!!! :sagg:
Ti abbraccio Pas :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.