Rispondi a: Raeliani (senza polemica)

Home Forum PIANETA TERRA Raeliani (senza polemica) Rispondi a: Raeliani (senza polemica)

#77860
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1228663306=Mukunda]

Ma asserire che il Guru ci tocca le palle per sbloccare il nostro chakra e che nel frattempo ci sta dando anche un gradino di iniziazione, è alquanto deviante !

[/quote1228663306]

Mukunda ho 48 anni e ti volevo dire una cosa, in questi anni di continua ricerca ho imparato una cosa molto speciale..cerco di non criticare nessuna religione e nessun Maestro….
Ogni religione porta un frammento di Verità e se studi con serietà e senza pregiudizi ti accorgi che ogni insegnamento ha in sè una grandezza che può servire…
e a proposito di essere toccati…

[color=#ff0000]
L’olio di Sai Baba[/color]
E’ stato detto, che Baba talvolta materializzi miracolosamente un olio speciale durante un’intervista, e lo strofini sui testicoli e il perineo di un uomo. Ho sentito dire, che la maggior parte degli uomini non sperimentano questo atto come un “tocco sessuale”; in effetti molti hanno reagito a ciò come un’esperienza istantanea di coscienza più elevata…
Secondo un articolo pubblicato dalla Kundalini Foundation for Self-Realisation (New Delhi), la ragione primaria per cui un Guru tocchi un discepolo vicino ai genitali è in realtà per risvegliare la Kundalini (l’energia divina latente negli esseri umani, ubicata vicino alla base della colonna vertebrale, che rimane addormentata a meno che non sia risvegliata attraverso pratiche spirituali). Un breve estratto dall’articolo: …“Ci sono parecchie ragioni per cui un uomo Santo possa toccare il perineo di un devoto:
[color=#ff9900]
1. Disturbo Psicologico.[/color] Se i nervi sottili vicino al Chakra di Base sono aggrovigliati, la Kundalini non potrà alzarsi. Questo di solito causa seri problemi psicologici nell’individuo. In tal caso il Sensei di Spirito, e solo un Guru benedetto con questo potere, toccherà il perineo per far sì che la Kundalini si muova…

[color=#663399]2. Iniziazione.[/color] Ci sono tre posizioni fisiche, livelli di coscienza, che il Sensei di Spirito tocca per svegliare la Kundalini di un discepolo: Il Chakra tra le sopracciglia; il Chakra del Cuore; o il Chakra di Base vicino all’organo sessuale…”

Da queste sole informazioni, sembra molto probabile che ogni contatto sessuale che Baba ha avuto con devoti – di qualsiasi specie – sia stata in realtà solo una potente benedizione data per svegliare il potere spirituale in quelle anime. Chi può chiamare questo “sbagliato”? Certamente definire come “molestia” un tale contatto è perversione stessa. Tuttavia, le dichiarazioni contro Baba implicano più di un tocco occasionale ai testicoli. Alcuni uomini hanno affermato di aver avuto “relazioni sessuali” di vari tipi con Baba nella Sua stanza delle interviste. Benché sia possibile che tali affermazioni siano solo false accuse mosse da gente gelosa che non ottenne quello che voleva dal Guru, assumiamo, ai fini della discussione, che le dichiarazioni siano vere. Come comprenderle?
[color=#ff0000]
Rimozione del Karma Sessuale[/color]
Una ragione legittima per un contatto sessuale tra un Sensei di Spirito ed un devoto è la rimozione del karma sessuale che risale ad un’incarnazione precedente del devoto – ed io credo, che questa sia probabilmente la ragione che sottostà alla maggior parte del lavoro tantrico di Baba. Molte anime su questo pianeta hanno avuto la spina karmica della lussuria profondamente conficcata nei loro cuori, a causa di un ripetuto cattivo uso dell’energia sessuale nel regno umano, creando così un doloroso ostacolo alla loro felicità ed evoluzione spirituale. Come incarnazione di Dio, Baba sa esattamente come rimuovere nel modo più efficiente queste spine, che altrimenti potrebbero bruciare e potrebbero suppurare in quelle anime per eoni. A volte il miglior modo per togliere una spina è di usare una simile spina per estrarla; poi entrambe possono essere gettate via.

Mi piace pensare, che Dio incarnato sulla Terra potrebbe essere un po come un brillante dottore, che entra in una clinica piena di pazienti che stanno soffrendo di dolorosi mali da molti anni, dovuti alla mancanza di un trattamento appropriato. Baba ci conosce completamente, comprese le nostre azioni passate durante i secoli; Egli sa esattamente quello che ci affligge, e conosce esattamente come guarirci. Il Dottore Divino non esiterà a fare delle cure di emergenza, anche se il paziente fosse riluttante a riceverle, perché il Dottore sa quello che è necessario e si rende conto che il paziente non lo sa. Ed anche se, dopo una chirurgia riuscita, il paziente condanna il Dottore per un “abuso” che immagina di aver ricevuto sul tavolo operatorio, il Dottore Divino sopporterà con grazia la condanna, comprendendo pienamente l’ignoranza del paziente.

Sai Baba è venuto sulla Terra per darci la più potente pulizia karmica e guarigione spirituale che possa esistere, nel modo più efficiente possibile. Lui sta lavorando da una piattaforma di conoscenza divina ed infinita, e sa perfettamente bene che l’umanità, immersa com’è nell’ignoranza e in una conoscenza parziale, fraintenderà molto di quello che Egli fa. Tuttavia, prosegue nella Sua missione di guarigione, eliminando quanto più del nostro karma Egli possa, senza che gli importi la lode o la condanna. Il suo unico obiettivo è sempre la nostra evoluzione spirituale e la salute di questo pianeta, pesantemente oppresso com’è di karma sessuale di ogni specie…

http://www.kundalinifuji.it/10%20sai%20baba%20e%20kunda.htm


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.