Rispondi a: Raeliani (senza polemica)

Home Forum PIANETA TERRA Raeliani (senza polemica) Rispondi a: Raeliani (senza polemica)

windrunner
Partecipante

[quote1228901349=Mukunda]
Secondo te è giusto cosi ?
Caro amico quando ho scritto ALLUCINANTE… era riferito a te che offuschi la realtà delle cose con delle mere giustificazioni.
Non ti offendere, spesso io sono diretto con le persone e forse questo mio messaggio lo è.
Mi hanno sempre insegnato a non dire mai le bugie perchè dire le bugie va contro la morale dei giusti…
Una religione o un sentiero religioso che si basa sulle apparenze e soprattutto sulle falsità non fà la morale dei giusti.
Il mondo non và per questi motivi…

[/quote1228901349]

Assolutamente concordo con Mukunda.

I veri Santi utilizzano le loro facoltà che agli occhi inesperti possono essere visti come “poteri” non per inscenare teatrini ma per nascondere le loro stesse facoltà alle persone che non sono pronte. Ci vuole un'enorme saggezza per questo… ma proprio grande.

Quanto è più semplice fare quattro trucchi e prendersi gli applausi delle persone… ma gli illusionisti sono sempre esistiti e fanno bene quello che fanno… spettacolo.

Chi cerca Dio, cerca le Fondamenta della Creazione e quando le trova gli è permesso di utilizzarla per gli scopi più alti. Chi cerca altro, come la propria fama per gonfiare il proprio ego, ad esempio, non fa altro che utilizzare l'illusione in un mondo di illusioni…

Alle persone piace essere illuse… non guarderemmo così tanto i film al cinema immedesimandoci con gli attori o fantasticando qui e lì immaginando le cose più strane…

Insomma… è bello il cinema no?

Non avete mai pensato anche solo per un minuto che potremmo essere anche noi inconsapevolmente degli attori? Si!

Degli attori che stanno recitando nel più grande colossal della storia… LA VITA …

Cosa accadrebbe se l'attore principale di un film intitolato “L'uomo più ricco del mondo”, dopo le riprese andasse in giro a compare di tutto e di più e dormisse in alberghi di lusso?

Prima o poi si scontrerebbe con la realtà… quella Vera…

Un'abbraccio a tutti !!! 🙂