Rispondi a: SESSO E SPIRITUALITA'

Home Forum PIANETA TERRA SESSO E SPIRITUALITA' Rispondi a: SESSO E SPIRITUALITA'

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1228475278=windrunner]
[quote1228474149=NEGUE72]

allora perchè mangi…delle lasagne…una bella pizza …e bevi vino?…potresti mangiare riso in bianco e acqua di sorgente TUTTA LA VITA…!

se il tuo discorso deve essere applica to al sesso…dobbiamo applicarlo..a tutto…

perchè vivi in unasa e non sotto un albero…?
…non è illusoria la tua casa?

bho!
[/quote1228474149]

Non ci siamo capiti 😉

Ho mai detto di essere un rinunciante?
No.

Quello che dico è semplicemente che tutte le cose di questa vita possono essere vissute e DEVONO essere vissute ma se queste diventano la parte FISSA della nostra vita allora queste ci allontanano.

Siamo esseri viventi e sono felice di avere questo corpo con il quale fare esperienza ma questo non vuol dire che mi devo dimenticare che sto utilizzando il mio corpo come se utilizzassi un'auto.

Alla mia auto di certo non faccio mancare l'olio lubrificante oppure la benzina… e di certo ogni tanto una lavatina ci sta per non tenerla sporca… ma sempre la mia auto rimane… e non il conducente. Così vedo il corpo.

Ma se ad un certo punto comincio ad identificarmi con la mia auto e “maniacalmente” sto li sempre a pulirla, a lucidarla, a cambiare le pasticche dei freni ogni 3×2… insomma mi dimentico di me… magari sono sempre in officina e mi dimentico di andare a mangiare, mi dimentico di me stesso…

Ora se applichiamo lo stesso discorso a noi stessi capiamo che possiamo si vivere tranquillamente e TUTTE le cose che la vita ci offre ma senza esserne morbosamente attaccati.

Tutto qui… !!!

Ciao ciao 🙂

[/quote1228475278]

NON CI SIAMO CAPITI PROPRIO….

..MA QUANDO HO DETTO DI ESSERE morbosamente attaccato al sesso?
MI CITI PERFAVORE….

…no dimmelo…perchè qui…tutti e sottolineo tutti (tranne le 2 donne)…avete preso questo mio post come …
SONO SPIRITUALE MA VOGLIO FARE SESSO 24 ORE AL GIORNO CON CHIUNQUE!

NO…
RIPETO…
NO…
AGGIUNGO…NO!

Ho semplicemente detto che a mio parere in ambito spirituale serpeggia l'idea che il sesso (anche quello matrimoniale per intenderci)…è una cosa sostanzialmente sbagliata e da elaborare …e quasi annullare!

TUTTO QUI…PERFAVORE NON FRAINTENDETE OLTRE!