Rispondi a: Natale 2008

Home Forum PIANETA TERRA Natale 2008 Rispondi a: Natale 2008

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1228927833=xxo]Chiedo agli AG users, cosa è per voi il Natale?
Ed ancora, quali sono i “migliori” regali da fare ad i nostri amici/parenti?

Quando per regalo si intende un qualcosa focalizzato ad una maggiore presa di coscienza e ad un benessere interiore che possa essere più continuativo e risvegliante per tutti.
[/quote1228927833]

Sono nato proprio a Natale ma, per merito o demerito di mia nonna, fui registrato il 3 gennaio dell'anno nuovo all'anagrafe e non il 25 di dicembre. Ma dico io (se solo avessi saputo parlare :p ), ma poi… almeno l'1 gennaio no? Almeno….

Il Natale è la nascita di Gesù per me, forse non è nato esattamente il 25 di dicembre, ma mi piace festeggiare questa data simbolica.

Il volto santo di Gesù (vero figlio di Dio) ce l'ho tatuato su un braccio… mi sa che presto ci aggiungo Yoganada :p

Cosa regalerei alle persone a me care?
La possibilità di pensare a se stessi, cercando di lasciare perdere tutte le libertà “sessuali e non” (ancora nessuno sa spiegare bene cosa è una libertà sessuale. In breve posso affermare che è un momento di estremo ego, in breve però… non è così semplice il mio pensiero in merito).

Cercherei di regalargli un'idea: quella di pensare che forse dentro di noi c'e' Dio ma solo che non sappiamo cercarlo bene, eppure una possibilità di trovarlo c'è.

Di pensare davvero che su questa terra, in questo corpo materiale, non staremo in eterno e che solo abbandonando il nostro attaccamento alle cose materiali potremmo davvero smettere di vivere in questa dimensione.

Ciao!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE