Rispondi a: SAI BABA

Home Forum PIANETA TERRA SAI BABA Rispondi a: SAI BABA

Richard
Richard
Amministratore del forum

guarda wind il mio era un discorso generico, so di questa differenza, ma non so la risposta, però voglio dire, non giudico a priori perchè leggo qua e la che Baba sarebbe un impostore..troppa confusione e disinformazione.
Tu riporti queste informazioni, ma sai in quanti lo sanno? Sai invece in quanti fanno di tutto un fascio? Perchè vedono delle persone vestite con tuniche e tante altre che seguono i loro insegnamenti?
Io parlo solo di questo, non so, non ho mai approfondito più di tanto su Sai Baba.
Io, per quanto valga, ho la tesserina della scuola di Yogananda, mi sono iscritto con un semplice modulo circa due anni fa con tutti i dubbi del caso, siamo pieni di paure, però ho deciso e per ora nessuno mi ha mangiato o preso a morsi o violentato sessualmente o ipnotizzato o rincoglionito, anzi mi arrivano testi e cd a gratis anche, a parte qualcosina per avere le lezioni di meditazione stampate giustamente, tutto materiale che fino ad ora mi è stato semplicemente utile.
Però anche loro mi mandano il catalogo dei libri se voglio acquistarne. Quindi? Per come siamo abituati molti lo giudicherebbero truffa spirituale, marketing, ecc..quindi io dovrei giudicare male Yogananda, tutti i maestri, lo yoga, la spiritualità dell'India ?
Parlo di questo tipo di atteggiamento, siamo pieni zeppi fracidi nella coscienza di pregiudizi, paure, disinformazione, terrore, …dividi et impera.