Rispondi a: SAI BABA

Home Forum PIANETA TERRA SAI BABA Rispondi a: SAI BABA

#78072
Richard
Richard
Amministratore del forum

sei sicuro che non lo trovi?
Qualcuno potrebbe pensare, beh forse la sede occidentale essendo in California, ha più potere, più prestigio, più controllo e pubblicità..più interessi e marketing, sai wind se vogliamo pensare male ci riusciamo sempre e comunque, se vogliamo pensare bene invece è più difficile di questi tempi.
A me non frega, io uso la mia coscienza, io prendo le mie decisioni, io scelgo, io mi informo e io prendo ciò che trovo buono, ognuno fa il suo percorso e questo è tutto.
Per quanto riguarda la materializzazione, parlando di etere e coscienza, ecco che diviene più spiegabile, poi con questo non voglio, non mi interessa e non posso dimostrare che quelle di Sai Baba siano reali…ripeto mi sono informato pochissimo su Sai Baba.

Questo può interessare..

http://www.ecros.it/libri.htm#Testi%20di%20Sai%20Baba

Non so se avete mai letto del Cerchio di Firenze
alcune foto di materializzazioni
http://www.cerchiofirenze77.org/apporti-libro/apporti.htm
“Michel spiega così come la materia condotta allo stato di energia possa essere ricombinata quale era utilizzando una sorta di intelaiatura astrale che ogni oggetto possiede e che permane anche dopo la sua smaterializzazione, sulla quale intelaiatura vanno poi riamalgamate le particelle atomiche e subatomiche, fino a modellarle di nuovo nella forma che l'oggetto aveva; oppure in quella forma che si desidera ottenere e per la quale va predisposta una apposita intelaiatura. ”

comunque farò qualche ricerchina..