Rispondi a: SAI BABA

Home Forum PIANETA TERRA SAI BABA Rispondi a: SAI BABA

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1229003162=Omega]
In uno di questi messaggi, la Madonna le disse:

“Alla fine di questo secolo, mia cara, tutti sulla Terra verranno a conoscere che Dio Padre è presente sulla Terra in forma umana. Il Suo nome è Sathya Sai Baba, ed è venuto per curare, istruire, ed elevare l'umanità intera, a qualunque religione, cultura e credo appartenga. Nessuno è escluso dal Suo amore infinito. Come annunciò Gesù: «Colui che mi ha mandato tornerà», il Creatore dell'universo è Lui. Gesù, io e tutti i santi, gli angeli e tutte le creature siamo nell'amorevole abbraccio del Signore Sai. Egli conosce i pensieri di tutti gli uomini, le loro parole e le loro azioni e li ama infinitamente, senza giudicarli, ma incoraggiandoli a vivere in una nuova consapevolezza…” (op. cit. pag. 201)

La seconda testimonianza ha a che fare con le apparizioni di [color=#0066ff]Medjugorje[/color], dove la Madonna appare ad un gruppo di bambini (ora adulti) regolarmente dal 1981. In alcune occasioni i veggenti, durante visioni private, vengono interrogati dai pellegrini che pongono domande alla Madonna e ricevono risposte attraverso di loro. In una occasione, alcuni pellegrini chiesero a Maria se Sathya Sai Baba fosse il Messia annunciato. La Madonna rispose:

“Sì! Tutto ciò che Egli dice corrisponde a Verità…”

Questo episodio è riportato nel libro della Dott.ssa Hiramalini Seshadri, God in our midst, Amra Publisher, Chennai, India, 1999, pag. 150

Fonte: http://groups.msn.com/SriSathyaSaiBaba/saibabaelaverginemaria.msnw
[/quote1229003162]

Omega non posso dire altro che grazie…hai reso un grande servizio riportando queste due testimonianze…ma ci sarebbero tante…

io ho cominciato dai libri di Mazzoleni ( ex sacerdote,teologo, scomunicato…)
“Il sacerdote incontra Sai Baba” e “L'Intervista”…dove sono riportate migliaia di esperienze incredibili…

per poi leggere i libri di medici, scienziati , ricercatori…ex farabutti…è talmente vasto questo argomento che non saprei da dove iniziare….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.