Rispondi a: India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

Home Forum PIANETA TERRA India Pakistan, Sion vuole lo scontro. Rispondi a: India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

salve a tutti ,
io credo che l'attentato in India é stato ben organizzato e come al solito ci sono errori che escono e non so se sono dei veri errori oppure sono voluti come per esempio il terrorista catturato, se vedete sulle foto che i vari telegiornali hanno trasmesso si vede bene che uno di questi presunti terroristi porta al braccio destro un braccialetto (di stoffa e/o cotone) di colore rosso arancione , classico ornamento religioso di una tribu indu .
Ma poi ci sono moltre altre discrepanze , come del fatto che un negozio accanto all'hotel attaccato afferma che la sera prima dell'attentato alcuni degli attentatori che allogiavano nell'hotel abbiano fatto provviste di super alcolici . come faceva questo magazzino a sapere che quelli che avevano comprato gli alcolici erano gli attentatori, oppure che erano clienti dell'hotel , ma la cosa più incredula é che un Islamista nel giorno del suo sacrificio o nella notte che lo prcede si lascia all'abominio di peccare bevendo alcolici ed altro? conoscendo i Mussulmani non credo propio che loro lo erano quindi la mia conclusione é un'attentato provocato per mettere l'India contro il Pachistan visto che il nuovo presidente é contro l'amministrazione USA
cosi creando un conflitto che poi gli loro potranno circoncidere a loro favore
ma forse anche stavolta non gli é riuscita.
io sono sicuro che é stato organizzato , voluto, e provocato