Rispondi a: India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

Home Forum PIANETA TERRA India Pakistan, Sion vuole lo scontro. Rispondi a: India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

questo non é il topic adatto ma solo per aggiungere più apertura alle menti .
vi ricordate il trattato di lisbona , l'Irlanda diede ai suoi cittadini la possibilità di scegliere , e fu un bel no, (che io ho condiviso e condivido pienamente).
qualche giorno fa una notizia allarmante in tutta europa, la carne di maiale proveniente dall'irlanda é contaminata alla diossina . ( cominciate a porvi dele domande), l'altro ieri mattina ascoltando un notiziario d'informazione nazionale , (preciso che vivo in francia), c'era la notizia che l'Irlanda ha deciso di riprendere il trattato di lisbona, (o trattato europeo) , per il prossimo novembre 2009,cosa strana dopo quest'affermazione non si é più parlato dell'allarme della carne contaminata.
Ora mi chiedo , se questi signori che controllano l'limentazione ed il benessere del cittadino , (parlo dei vari ministri dell'ambiente dell'agroalimentare ecdcetera )lor signori che si preoccupano della nostra salute perché quando gli si pone la questione delle scie chimiche cambiano discorso , non ne sanno nulla , oppure non esistono , alla fine non ci danno nessuna spiegazione .
io dal canto mio voglio inebriarmi di questa carne alla diossina , specialmente se viene dall'irlanda .
(non é una provocazione per i vegetariani ma é solo uno sfogo per far capire a chi ci legge che oramai tutti questi sottili manipolazioni per sottomettere una popolazione comincia a far acqua da tutte le parti , sono in pochi quelli che credono ancora ai loro giochi . purtroppo chi tira i fili dopo l'11/9/01 ha cominciato a perdere perché é andato oltre non rendendosi conto che internet é un coltello a doppia lama e senza manico che fa male sia a quello che lo utilizza ma soprattutto a colui che lo ha creato e manipolato