Rispondi a: India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

Home Forum PIANETA TERRA India Pakistan, Sion vuole lo scontro. Rispondi a: India Pakistan, Sion vuole lo scontro.

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

caro mesKalito abbi fede credo che pyriel abbia ragione basta vedere tutt'intorno , le modifiche delle leggi le ultime rivelazioni della comunità europea ed altro ancora che ci sta accadendo intorno questo ci porta alla sottomissione forzata , o regno di satana , la quale forse stiamo già vivendo ed il risveglio delle coscienze non é altro che la ripresa del potere del popolo che non crede più nei governi e istituzioni basta vedere negli USA é arrivato Obama per la maggior parte della popolazione Usa é un cambiamento radicale ma per chi non crede più alle loro manipolazioni non é altro che una pedina messa li per confondere le idee e la mente basta vedere chi sono rimasti nel governo che lui presenterà al'insidiamento al potere. tengo a precisare una cosa che forse fa riflettere un po , mio nonno paterno era un musicante e quando nel mio paese venivano varie bande musicali per la festa del patrono si esibivano in vari repertori sul palco del paese allora c'era chi proponendosi come esperto musicale ma non convinto della sua conoscenza voleva il parere di qualcuno con più esperienza sulle varie sinfonie proposte dalle varie bande musicali , e quando fu posta la domanda a mio nonno (secondo te chi tra le bande é stata la migliore), mio nonno che non amava fare distinzioni e o dare giudizi rispose ( la musica é sempre la stessa sono solo i musicanti che cambiano).
detto questo spero che si capisca che nel mondo e lo stesso , cambiano i personaggi ma la storia é la stessa.