Rispondi a: E SE OBAMA FOSSE VERAMENTE L'ANTICRISTO

Home Forum PIANETA TERRA E SE OBAMA FOSSE VERAMENTE L'ANTICRISTO Rispondi a: E SE OBAMA FOSSE VERAMENTE L'ANTICRISTO

#78229
Richard
Richard
Amministratore del forum

D: Si, non sto dicendo che è male. Infatti, i Cristiani Gnostici sapevano che la Cristianità sarebbe divenuta una forza negativa. Ecco perchè, quando leggete il Libro della Rivelazione e leggete dell'Anticristo, non dice che il numero è 666. In realtà dice “six hundred, three score thirty, and six”. Prima di questo piccolo passaggio, dice, “for he who hath ears, let him hear”, significa di prendere un valore numerico di ogni lettera e addizionarlo e il numero risultante è il codice segreto.

Quindi sommando il passaggio che descrive l'Anticristo e il numero della bestia come 666, il risultato arriva a 3160. Questo numero, il codice segreto, è Lord Jesus Christ.

Quindi, so che suonerà pazzesco, ma potete leggere tutto nel libro di John Michell, intitolato The Dimensions of Paradise. Quando leggete dell'Anticristo nella Bibbia, dice che l'Anticristo verrà adorato da tutte le persone, nazioni e di tutte le lingue.

Non c'è altro che vediamo nel mondo, a parte che in quello fondamentalista Cristiano, che combacia. Loro sanno. Sanno che il messaggio originalmente positivo di Jehoshua (il vero nome di Gesu, trasformato in Jesus)…Gli insegnamenti di Jehoshua erano positivi. Insegnavano il servizio al prossimo. Dicevano, ama il tuo prossimo. Non dicevano, ama il tuo prossimo a meno che….

Sai, ho usato un termine denigratorio per una ragione, questi ragazzi hanno perso totalmente il contatto con la Regola Dorata. Se non ti opponi al tuo paese quando invade altri paesi, allora stai scegliendo un Dio. Questo è negativo e tutti ora lo vedono.

Si poteva vedere da tempo l'emergere di questa fazione, che avrebbe usato il nome della Cristianità per fare cose indicibili. Questo è ciò che è accaduto.

K: I Neocons.

D: I Neocons. Corretto. Sono l'avverarsi della profezia Cristiana, codificata nella Bibbia tramite la Gematria, la scienza del sommare i numeri derivati dalle lettere, in cui il passaggio sull'Anticristo porta a 3160, che si traduce in Lord Jesus Christ. Usano questo termine perchè Gesu non voleva essere definito “Lord”. Non voleva essere visto migliore di altri.

Nella Bibbia dice continuamente, sono figlio dell'Uomo. Non sono figlio di Dio. Sono il figlio dell'Uomo. Però c'era tutto questo che stava cercando di fare. Cercò di renderlo semplice: Ama il tuo vicino. Poi tutto venne contorto in quello che vediamo ora.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.283

——-
http://www.edgarcayce.it/media/libroapocalisse.htm