Rispondi a: E SE OBAMA FOSSE VERAMENTE L'ANTICRISTO

Home Forum PIANETA TERRA E SE OBAMA FOSSE VERAMENTE L'ANTICRISTO Rispondi a: E SE OBAMA FOSSE VERAMENTE L'ANTICRISTO

elerko
elerko
Partecipante

Lascia molti dubbi effettivamente la parte dei messaggi al contrario.
Bisgnerebbe usare un programma apposito per valutarne l'autenticita'.
Tolto quello pero', che obama sia un massone questo e' assodato visto l'anello che ha addosso.
Per non parlare poi del saluto massonicosatanico che usano tutti gli illuminati.
Vogliamo poi parlare della costituzione del nwo dichiarata da lui al g20?

A prescindere cmq son daccordo con predi.
Cioe che queste cose non ci fanno per niente bene!

So e sono consapevole, che sono solo e soltanto mezzi che alimentano paura, odio, terrore e tutti i derivati negativi che inquinano il nostro essere celestiali!

Cio spiega perche tutti i vari, Icke e complottisti vari, non vengono ammazzati!
Lo fanno con i piccoli testimoni scomodi nei vari processi, perche non dovrebbero con loro?
Semplicemente perche il gioco e proprio questo: sbatterci in faccia la realta, dandogli cosi “nutrimento” col nostro odio e terrore!

Credo che il gioco sia questo, e io ci sono ricascato con tutte le scarpe!

Vedete…
…questo mi fa capire quanto e' facile perdersi nel gioco del mondo.

Io che so quanto e' forte l'amore, avvolte sprofondo nell'abisso illusorio!
Loro usano questo per provocare odio, ribelione, terrore e malessere spirituale. Perche e cosi che si ” nutrono”.

Il vero pericolo per loro invece, e' il provare Amore e vivere sereni questa era aspettando gli eventi!

Non possono niente contro chi non ha paura e ama anche la malvagita' del mondo!

Non ci crederete ma quello che mi ha fatto rinsavire oggi e' stata una lunga chiacchierata fatta col mio grande amico Marco, e tra le tante riflessioni venute fuori, una piccola, forse insignificante, frase ha riassunto la realta' dei fatti:

“se vediamo anche i Tibetani con le molotov, forse gli illuminati hanno davvero vinto”!

Grazie a tutti anche per i precedenti e prossimi commenti!

Vi voglio bene!

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/note.php?note_id=145033606331&ref=nf