Rispondi a: La famiglia mondiale.

Home Forum PIANETA TERRA La famiglia mondiale. Rispondi a: La famiglia mondiale.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1229610222=mysterio]

Nell'ipotesi da te descritta si verrebbe a vivere in un mondo “pacificato”..dove però i vizi materiali di ogni tipo sono all'ordine del giorno ed anzi.. essi stessi sarebbero parte integrante..o addirittura fondamentale..dell'esistenza umana.
Il mondo del “TUTTO E' LECITO PURCHE' NON DISTURBI CHI MI STA INTORNO”

[/quote1229610222]

Caro Mysterio….con il tempo ho imparato una cosa…che sbagliando si impara, detto così sembra semplice, ma facendo invece esperienza e toccando al massimo, sfidando al massimo il malessere che si prova vivendo le situazioni da sballo…. si esce liberi davvero…vittoriosi !!!

Io, quando ero giovane, vivevo di musica e discoteca….e di apparire.
la moda, i vestiti firmati, ristoranti e posti “in”….erano mio pane quotidiano….fino a che mi è successo qualcosa di drammatico e mi ha fatto riflettere…

oggi non rimpiango quasi nulla…mi servivano l'esperienze che ho fatto, se no, oggi non sarei così….
infatti non ho più i desideri di questo genere perchè li ho già vissuti…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.