Rispondi a: Auguri per il 2009

Home Forum PIANETA TERRA Auguri per il 2009 Rispondi a: Auguri per il 2009

#78500

Omega
Partecipante

[quote=xxo]
Auguro che il sistema globale crolli, che l' economia così come la conosciamo trovi la sua fine.
Auguro che possa succedere in maniera graduale, un lento accorgersi di questo, che permetta al maggior numero di persone di organizzarsi per non subire troppo il cambiamento.

Auguro che le popolazioni nel mondo decidano di volersi bene, che inizi un lento cessate il fuoco dal basso.
Nessuno contro nessun altro, i potenti poi troveranno un modo per adeguarsi, quando non c'è più dove pescare finisce il gioco.

Auguro che la natura del nostro pianeta/ universo abbia una accelerata in vibrazione, da permettere a noi tutti che cerchiamo, di interagirci sempre più chiaramente.

Auguro di vedere centinaia di utenti on line su AG e molti nuovi nel forum a discutere con noi.[/quote]
Non potrei che essere d'accordo con quanto hai detto xxo, ma anche con quanto hanno scritto tutti gli altri – perché la verità sta in mezzo; grazie deg… Questo [color=#cc0000]sistema[/color] basato sull'[color=#cc0000]economia[/color] (ovvero la sopravvivenza Materiale e quella Spirituale) dovrebbe essere sostituito, totalmente, con la [color=#0077dd]Vita[/color] fondata sull'[color=#0077dd]Amore[/color] e sulla [color=#0077dd]Coscienza[/color] ('superiore'), entrambi mancanti attualmente:
[color=#ffaa00]____________________________________ _______[/color]

Crisi economica permanente” – L'oro è un investimento sicuro?

Ormai non è più possibile ascoltare un notiziario o visitare un sito web senza ascoltare o leggere delle varie teorie su cosa stia accadendo all'economia mondiale. Come al solito, gli “esperti” in economia si sono sbagliati ed ora ognuno sta tentando di prevederne le conseguenze, mentre quasi tutti sono troppo spaventati per cercare di minimizzare i danni. Molti esperti raccomandano di proteggersi dalla catastrofe economica investendo nell'oro. Per secoli, l'oro è sempre stato un buon investimento, ma anche gli “esperti” non sono sicuri di come esso renderà. Potete leggere un articolo piuttosto esplicativo qui:

[link=http://www.clivemaund.com/article.php?art_id=68]www.clivemaund.com/article.php?art_id=68[/link]

[color=#ffaa00]Rael[/color] ha così commentato quest'articolo: “Stando a questo economista, solo gli extraterrestri possono salvare il sistema economico. Egli non è lontano dalla verità, a parte il fatto, fondamentale, che essi ci aiuteranno a distruggere definitivamente il concetto di denaro. Sì, per un breve periodo di tempo, l'oro potrà rappresentare un porto sicuro per le persone che hanno dei risparmi e che vogliono limitare gli effetti negativi del catastrofico sgretolamento degli Istituti mondiali di credito. Ma questo sarà valido solo all'inizio, perché non è possibile stampare dell'oro durante la notte.

Alla fine, il concetto di “denaro” fatto di carta, di oro o di qualsiasi altra cosa, scomparirà, perché quando dei robots, dei computer e dei nanobots produrranno ciò di cui abbiamo bisogno, non ci sarà più alcuna ragione di pagare per averlo e di arricchire così coloro che possiedono i robots. E se non saranno necessari degli impiegati o degli operai per produrre i beni di consumo, allora nessuno più verrà pagato e nessuno più avrà il denaro per comprarli.

A questo punto, l'unica cosa di valore sarà l'amore e si renderà necessaria una profonda rieducazione dell'umanità, in una società che offrirà gratuitamente a tutti gli esseri umani ciò di cui avremo bisogno.

Fino a quel momento, sostituire i vostri soldi di carta con dell'oro è una buon idea. E quando anche l'oro perderà il suo valore, potrete sempre fonderlo per creare delle belle opere d'arte da offrire in dono alle persone che amate”.

Questa è una prospettiva che non sentirete mai avanzare da alcun “esperto” terrestre ; -) [color=#ffaa00]Fonte: [/color] [link=http://it.raelianews.org/news.php?item.199.1]it.raelianews.org/news.php?item.199.1[/link]
[color=#ffaa00]____________________________________ _______[/color]

[quote=pasgal]
Grazie per gli auguri. Cosa vorrei che accadesse quest'anno?

Semplice: che molte, tante e sempre più persone trovino ciò che cercano da sempre ma che non sanno o riescono di trovare: Dio![/quote]
Anche se per me l'anno 64 d.H. inizia soltanto il 6 Agosto prossimo – e l'anno “2008” secondo il calendario Cristiano non è mai esistito, auguro comunque per il presente e di conseguenza anche per il futuro dell'Umanità che sempre più persone (di questa Terra) trovino la Realtà, poiché solo quando riscopriranno l'Essere, Sapranno per l'Esperienza diretta senza opinioni, credenze o teorie se – eventualmente – esiste, o meno un Dio e quale tipo di “dio”. Approfitto, per dire che AltroGiornale è un luogo Virtuale bellissimo, da frequentare, un grazie a Pasgal per averlo Creato e a Coloro che vi partecipano. :cor: