Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1230899064=Mukunda]
Ma non vi viene “il semplice dubbio” che un individuo vede continuamente gli ufo?
Non vi viene il sospetto che costui si è un pò esaltato ? non pensate che possa avere un bel pò di egocentrismo attirando l'attenzione di tutti ?

Bè, non offendetevi se vi dico che, qui in questo sito, ho costatato un eccessivo interesse verso gli Ufo….
Io credo agli Ufo…. credo ad altre forme di vita, anzi non ho dubbi che gli extraterrestri esistono !!! Solo che prima di credere metto un freno intuitivo dato dal fatto che questi Ufo tanto pubblicizzati non li ho visti io direttamente. 😉

[/quote1230899064]
Mukunda secondo te non ci viene il dubbio????? Secondo te quando guardo questi video non mi vengono domande e dubbi???
La differenza è che io approccio diversamente e ad esempio cerco anche di contattare direttamente le persone, la vita mi ha insegnato a non giudicare soprattutto in modo superficiale e non faccio l'esperto d'analisi video quando non lo sono, soprattutto su un video breve e molto compresso, comunque sto analizzando per quanto posso per mia curiosità, non vedo alcun filo nemmeno applicando filtri al video in movimento ad esempio..
Fanno tutti allo stesso modo, escludono a priori con decisione massima e poi si chiedono perchè non lo fanno anche gli altri, bisognerebbe cercare di capire che anche gli altri hanno un cervello e capacità di giudizio, chiaramente senza pensare che gli altri sono ingegnui e noi no..