Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1230920584=altair]
Sul fatto che Urzi abbia un Ego mooolto accentuato direi che non assumo nulla, è una condizione decisamente oggettiva.

Vedi Riccardo, tu sei davvero un bravo ragazzo, di questo sono assolutamente convinto, ma anche i bravi ragazzi, quando esagerano nel concedere fiducia a chi non la merita, sbagliano.

Gli errori non vengono commessi solo per incuria, ottusità, ignoranza…..si commettono errori anche per eccesso di zelo.

Pasgal ti ricordava che forse sei eccessivamente coinvolto.

Concordo.

Ti stai dedicando alla ricerca con una dedizione davvero ammirevole e una incredibile capacità di accumulare ed interpretare dati.

Non lasciarti prendere troppo la mano dall'entusiasmo.

[/quote1230920584]
Ma tu conosci personalmente Urzi?
Io no, l'ho sentito al massimo qualche minuto al telefono e per mail
Io sto obiettando sul giudizio superficiale dato al filmato e ad un'altra persona che non conoscete…direttamente o indirettamente date anche a me,in modo superficiale , dell'ingenuo…

Questo non è poi il punto più importante, il punto importante è che se i vostri giudizi superficiali sono errati e quelli sono mezzi che vengono da piani superiori di esistenza, state ignorando qualcosa che non andrebbe per nulla ignorata.

Obiettivamente non abbiano analisi e sufficienti elementi per parlare di oggetto attaccato a filo, come ha fatto notare anche Omega.
Ognuno di noi a suo modo è impegnato e assorbito da qualche ricerca in questo periodo soprattutto.

Mi fate notare che c'è un filo ed è palese
io di risposta vi faccio notare invece che non è palese che sia un filo
Cerchiamo di porci sullo stesso piano e non di innalzarci a piani superiori rispetto agli altri con una sicurezza che non è giustificata dalla situazione

Per quanto riguarda la domanda “perchè li vede solo lui”
sul sito contattomassivo.info quando era attivo, c'erano mi pare due testimonianze di persone che abitano vicine ad Antonio che confermavano di aver visto oggetti fare anche manovre come la “caduta a foglia”, ma chiaramente si obietta che sono tutti daccordo..

Inoltre per chi si informa, il fenomeno del Contattismo, in cui alcune persone in particolare vengono contattate, riempe la storia dell'ufologia nazionale e internazionale

Le Interviste del Project Camelot: Bob Dean, ufficiale e gentiluomo – Parte 1
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.210

..D: Non abbattevano i nostri aerei. Noi sparavamo a loro, ma non serviva a nulla, era come lanciare piccoli sassolini a qualcuno, vedi? Conclusero dopo tre anni di studio, che non avevamo a che fare con un solo gruppo. Avevamo a che fare con almeno 4 gruppi separati.

Fotografie di crash, recuperi, atterraggi e contatti, dove atterravano e contattavano persone, indicarono che erano umanoidi, tutti i quattro gruppi. Uno dei quattro diversi gruppi, tutti umanoidi, era così somigliante agli umani, proprio come noi, potrebbe sedersi vicino a noi in un ristorante, potrebbero sedersi vicini a te al cinema e tu non lo sapresti.

Questo disturbava maggiormente Ammiragli e Generali: che questi ragazzi potrebbero camminare su e giù per i corridoi del quartier generale SHAPE o del Pentagono o della Casa Bianca.

K: Lo fanno?

D: Ho sempre sospettato di sì, che lo abbiano fatto…