Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1230921945=altair]
Richard, mi chiedi se conosco personalmente Urzi.

Non lo conosco personalmente, ma nel suo caso sono portato a lasciarmi prendere dalla presunzione.

In cosa consiste questa presunzione?

Mi basta che Urzi dica ah per conoscerlo.

Fra me e te credo che ci siano un pò di anni di differenza, un giorno ti auguro basti anche a te una sola sillaba per conoscere una persona.

A volte non occorrono dati oggettivi o riscontri per conoscere le persone, a volte basta una sillaba, anche filtrata attraverso il web.

Su cosa credi che si basi sennò l'inizio delle consapevolezza?

Sui dati certi?

Sulle analisi accurate?

Sui ragionamenti logici?

Questa è la mentalità occidentale che ci hanno inculcato.

A volte l'inizio della consapevolezza si basa su una semplice sillaba pronunciata da qualcuno.
[/quote1230921945]
Gli anni indicano poco o nulla
L'evoluzione spirituale data dalla somma delle esperienze è un'altra cosa ed è diversa per tutti (per chi ci crede), i vostri dubbi sono leciti, io critico il modo di porli e la chiusura derivante….e cerco di difendervi dall'errore che fareste scartando questa esperienza.

Questo è un errore sicuro:
Fra me e te credo che ci siano un pò di anni di differenza, un giorno ti auguro basti anche a te una sola sillaba per conoscere una persona.