Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1230922510=altair]
[quote1230922384=Richard]
Questo è un errore sicuro:
Fra me e te credo che ci siano un pò di anni di differenza, un giorno ti auguro basti anche a te una sola sillaba per conoscere una persona.
[/quote1230922384]

Non spieghi perché è un errore sicuro.

[/quote1230922510]
quella è superficialità altair, hai parte di Dio dentro e parte di Dio è dentro ai tuoi fratelli, non puoi sentirti in grado di conoscere il Dio dentro al tuo fratello a fondo, puoi intuire qualcosa a distanza, ma non lo conoscerai mai profondamente nemmeno standogli vicino.
Questo avverrà un giorno quando aumenterà sempre più l'unione.
Puoi intuire, ma l'intuizione innanzitutto proviene dal cuore e in base al proprio percorso ognuno di noi ha questa porta aperta in modo diverso, inoltre si può sbagliare con l'intuizione, dobbiamo imparare a migliorarne l'efficienza, ma serve tempo ed esperienza.

Pensare facilmente che una persona oltretutto sconosciuta sia un truffatore già limita se non esclude totalmente l'intuizione che viene dal cuore, purtroppo è comprensibile perchè siamo abituati in questo mondo ad essere dubbiosi e diffidenti al massimo.

Bisogna partire dal presupposto che una persona non sia negativa e poi con la dovuta pazienza e analisi giungere eventualmente a questa conclusione e non viceversa.

L'età dovrebbe portare a maturazione e gli aspetti da maturare sono molti, però puoi trovare il ventenne più maturo su molti più aspetti del cinquantenne.
La vita che facciamo in questa triste era non agevola facilmente la crescita profonda spirituale e nemmeno quella culturale.

Così ho cercato di riassumere il mio pensiero..
Sapete che da quando ho seguito questo “caso” non raramente ho sentito una forte diffidenza e anche negatività per il timore di essere preso in giro, ma me ne distacco perchè in questo periodo sento che devo agire così e finora non me ne sono pentito, ma nemmeno me ne pentirò perchè agisco in funzione di ciò che sento giusto.

Fino ad ora ci sono state anche testimonianze validissime dell'affidabilità di Antonio, criticate solo con osservazioni come “sono tutti daccordo perchè ci fanno i soldi”..questo pre-giudizio a me non serve
Ho conosciuto anche Graziano di Contattomassivo personalmente e Garofalo (per mail e chat) , due ragazzi intelligenti, simpatici ed educati e di cuore..ho molti elementi anche per esperienza personale, che mi portano a seguire seriamente la questione.