Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

altair
Partecipante

Richard riassumendo posso dirti questo.

Un tipo come Urzi, anche se non lo conosco di persona, per come si pone, per i gesti, lo sguardo, il tono della voce è fra le ultime persone che vorrei incontrare.

L'esperienza mi porta a ritenere, sulla base di questi pochissimi dati che sia una persona da evitare.

Per tutta la durata del video del “bottone” non ha fatto che ripetere, con tono molto sgradevole per le mie orecchie, beeello, ma che beeello, belllisssssimo.

Anche in tutti gli altri video, le sue manifestazioni verbali lasciano intuire una persona ben poco interessante.

Visto che tiri in ballo la superficialità ti consiglierei di guardarti meglio attorno, per scoprire dove trovarla senza possibilità di errore.

Se penso che uno come Urzi possa essere una sorta di messaggero, un umano privilegiato al quale appaiono Ufo ogni giorno che lui riesce tranquillamente a filmare mentre agli altri non accade a me i conti non tornano.

Molto meglio Rael allora.

Forse anche lui non ha visto nè incontrato nessun ET, ma almeno non si limita ai beeeelloooo, Simoooo ma bellisssimoooo, ma che beeelloooo…..

Ma come si fa a sopportare uno così?