Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

deg
Partecipante

[quote1230994606=FREESPIRIT]
Certo che ho da commentare caro Altair, sei solo un pettegolo, fazioso,alla ricerca della discussione che porta a un bel niente.
I problemi che ci sono stati, sono stati chiaramente spiegati dalla pagina di chiusura del sito.Motivi di tempo, innanzitutto, e io di !lol !lol questo ne ho avuto conferma personalmente da colui che gestiva il sito, lo scorso 7 dicembre in occasione di un'incontro a Pordenone, e poi ci sono problemi a livello di comunicazione.Che ne vuoi sapere tu? che ti prmetti di palesare una verità che non cè???
Sono solo pettegolezzi, dubbi,che tu vuoi insitillare,e non ne conosco il motivo.
D'altra parte devo ammettere una cosa in tutta onestà: tu non mi sei mai piaciuto fin dagli inizi da quando,piu o meno abbiamo iniziato a frequentare questo blog.e forse sono leggermente prevenuta nei tuoi riguardi.Ma ciò non toglie la tua innata faziosità
P.S. i miei sette cagnoloni stanno benissimo!!! e sarebbero molto felici di fare la tua conoscenza, anche “carnale” nel senso di addentare un qualche tuo polpaccio
[/quote1230994606]
Ciao Free … e buon anno!!
Che grinta eh? Altair ha fatto il cattivo con te nel passato??? =_=
Non ci posso credere!
D'altronde non possiamo mica essere tutti d'accordo, che noia sarebbe! … Un forum che sarebbe una luuuunga serie di discorsi auto celebrativi, botte e risposte di autocompiacimento …. beeerk!!!