Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

#78666
Richard
Richard
Amministratore del forum

porca v… Altair credi che io non mi sia posto le stesse domande?
Ti sto dicendo che Urzi ha dato le sue risposte, sì che anche altri vedono, alcuni si sono anche fatti registrare in files audio, c'era anche Graziano di contattomassivo, mentre testimoniavano che hanno visto gli oggetti, in un caso anche una manovra a “caduta a foglia”…per esempio, però la persona in questione si capiva che non sapeva di cosa parlare..non possono inquadrare nella mente un disco volante, anche se assumiamo che fosse vero capisci? Anche se lo vedono, se non hai un minimo di schema e informazione mentale per inquadrare la cosa, o ti spaventi o ignori..ma non vai di sicuro in giro a dire che hai visto i dischi volanti! Anche perchè non hai una motivazione in mente valida per farlo..molti dicono (come il mio razionalissimo responsabile al lavoro) “ok ci sono! Allora? Cosa ce ne facciamo?”
Però non si informano,non cercano, non hanno la spinta a cercare un altro mondo, sono spenti, sono zombie, sono rassegnati…credono di avere i piedi per terra, invece hanno purtroppo lo spirito oppresso.

Abbiamo su AG molte motivazioni, come spiega anche Greer, dell'importanza di informazione su questo fenomeno e sulle tecnologie relative soprattutto! Solo che soprattutto in Italia, c'è disinformazione, ridicolizzazione, deformazione, mantenimento dell'ignoranza, di tutto e di più, chissà perchè eh? Quindi solo su internet praticamente o quasi, si può avere una decente informazione per inquadrare il fenomeno e anche qua! Internet con una banda decente copre forse il 30% dell'Italia! Strano vero eh?

Per non parlare dell'ignoranza o la poca pratica di uso dei mezzi informatici.

Di Antonio non parleremmo nemmeno se non fosse andato in tv e avesse al massimo caricato su youtube qualche filmato!
Ci ha messo la faccia e ha gridato la sua verità, che a mio parere è reale e anche nostra, inoltre anche non fossero reali i dischi che filma, comunque gli UFO sono reali e abbiamo miriadi di testimonianze e dati sufficienti a spingerci in questa conclusione.
Quindi al massimo Antonio farebbe sensibilizzazione con materiale mediamente perlomeno molto piu convincente di tanto altro disponibile..se preferisci vederla così in modo più soft per te..

Sbaglio?
Anche se altra gente da cinisello mettesse qualche video decente, cosa cambia? La differenza è che sarebbe piu schermata e protetta e meno conosciuta, attaccata e ridicolizzata, al massimo puo scrivere: scusate scherzavo..

Però questo non è evidentemente l'obiettivo di Antonio.

Sono venuti da diverse parti del mondo a prendere e visionare i suoi video, perlomeno America e Giappone.
Vari conosciuti ricercatori riconoscono la validità dei filmati, in Italia e all'estero…se ci fossero fili attaccati palesemente tanto da venire identificati da noi, non riceverebbe tali interessi e appoggio o vogliamo pensare che sono tutti fessi davvero o che si divertono a farsi prendere in giro come truffatori ciarlatani?

Ci crediamo cosi superiori? Semplicemente capisco che un conto è vedere materiale opinabile o “soft” ed essere possibilisti, tipo “flotillas”, e un conto è vedre chiaro palese e stampato lì davanti un c… di disco volante !

Se a uno da fastidio poi , non guarda, punto.

QUANTI HANNO MESSO LA FACCIA IN TV ACCUSANDO LO SCEMPIO DELLE SCIE NEI CIELI?