Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Scusa Richard, invece di parlare della faccia di Tizio o di Caio, del coraggio etc etc… soffermati solo con l'analisi di questo filmato.

Se solo questo filmato risultasse Fake, tutto quanto dici di Urzi cade, o no? Ti consiglio di fare in questo modo, poi.. sei libero di fare come vuoi… naturalmente.

Tanto per ribadire il mio punto di vista:

[u]Si tratta di fake.[/u]

Sono un amante della fotografia, spesso frequento forum sulla fotografia e immagini, amo molto giocare con il Boken. Potete guardare alcune mie foto su Flikr (pochissime pubblicate in confronto alle migliaia scattate).

Quello nel video e parlo di questo video è un falso ottenuto filmando un oggetto immobile e di piccolissime dimensioni.

Lo sfocato di una ripresa che sia fotografica o video rispetta delle leggi numeriche, queste non possono essere infrante.. infatti nel video non vengono infrante e mettono a nudo il Fake. Qualsiasi amante della ripresa o della fotografia, lo capirebbe al volo. Senza nessuna analisi video tipo quelle di questo a me sconosciuto Garofalo (la sua opinione la opino :p ).

Aggiungo inoltre, e [u]non credo di offendere nessuno[/u], che mi sembra a dir poco ridicola la classica uscita degli oggetti dai video, quasi sempre ridicola. In questo poi…

[link=http://www.fotonordest.com/forum/index.php?topic=1841.0]Lo sfocato[/link]

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE