Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

altair
Partecipante

[quote1231019126=Richard]
si ma non si arriverebbe allo scontro se si usassero altri toni..che vengono definiti satira..capisci che i video di Antonio spesso li metto io su AG
se usi certi toni senza soppesare magari toccano me personalmente ..ok sarà un problema mio, ma magari un po di tatto è meglio per convivere..
[/quote1231019126]

I toni vanno sempre adeguati alla situazione e a chi si ha di fronte.

Io in questo momento ho di fronte te, un utente (e amministratore di AG) che fa l'offeso appigliandosi a presunti toni poco adeguati.

E' l'ultima spiaggia di chi fatica ad accettare che quello in cui crede possa crollare di fronte ad un ragionamento così elementare da apparire chiaro anche ad un bambino.

Se a Cinisello gli Ufo passano in continuazione, visto che Urzi li filma in continuazione, chiunque vada a Cinisello e si piazza con una videocamera nel giro di poco tempo dovrebbe ottenere gli stessi risultati.

Questo dice la logica.

Se poi si vuole essere illogici, proseguire su una strada ridicola e fare gli indignati perché ci si sente presi per il c. accomodati pure Richard.

Non voler ragionare è un atteggiamento che ti si ritorcerà contro.