Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Altair, Richard è un membro della Redazione e non un Amministratore. L'unico amministratore sono io… ma questa tua precisazione non serviva alla discussione. Siamo tutti utenti uguali.

Detto questo, credo che tu altair stai tenendo i giusti toni, lo hai sempre fatto. Sei un uomo maturo e lo hai sempre dimostrato. Ti ringrazio per il fatto che frequenti AG, è per me un dono.

Ringrazio anche Richard per l'amore che mette in Ag e per l'immane lavoro che fa su questo sito, sito che va avanti anche grazie a lui.

In questa discussione chi non vedo equilibrato è proprio Richard. Sembra, a suo modo di scrivere, che qui ci siano delle dispute o quanto altro. Invece c'e' una succulenta discussione.

In questo topic ho inserito un post che certifica che il video è falso, vi invito a rileggerlo con più attenzione e ingloba una foto di una molletta per i panni. Dovrebbe essere alla pagina precedente.

Questo Garofalo non è capace di fare analisi tecniche professionali ([u]secondo me[/u]), dato che ti dice cose strane (caro Richard), vedi la messa a fuoco manuale o automatica (non cambia nulla per quanto riguarda lo sfocato, lo sfocato è una questione matematica) o la differenza che c'e' tra foto e video.

Detto questo, stiamo discutendo di questo video, è inutile che ne metti altri Richard. Dove vi è anche una sola bugia non può esserci più onestà. Quindi non andare a divagare nella totalità dei casi di urzi, quando hai qui un caso specifico.

Ultima cosa Rich la frase dove dici “voi non potete convincere me e io non posso….” è senza senso, completamente senza senso.

Nessuno sta cercando di convincerti di qualche cosa, si sta discutendo su un video.

So bene che posti solo tu le cose di Urzi e che ci rifletti bene prima di farlo, però non puoi escludere il fatto che potresti anche sbagliare, o che le tue riflessioni potrebbero essere non sempre appropriate o no?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE