Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1231022125=pasgal]
[quote1231021916=Richard]
Pas tu non sei imparziale in questo caso .[/quote1231021916]

Perchè io odio Urzi per caso?
Perchè io preferisco altair a te?

Delle 2 quali?

La prima credo sia impossibile visto l'enorme spazio che ha Urzi su questo sito, nonostante che l'amministratore non lo ritenga del tutto credibile. Allora la seconda?

Vorrei un chiarimento, con poche parole, senza troppi ghirigori, link o altro.

Spiegami il perchè non sono imparziale.

[/quote1231022125]

Lo spazio non lo dai a Urzi ma a me che sento utile seguire il caso. Io Urzi praticamente non lo conosco.

Non sei imparziale Pas perchè tu hai gia da tempo precisato che NON CREDI ASSOLUTAMENTE (ma potresti sbagliare come dici) alla genuinità della divulgazione di Urzi, questo senza a mio parere elementi sufficienti.

Io seguo il caso di Urzi e mi impegno per questo solo perchè ritengo utile che tutti ne sappiano qualcosa, non per nulla a quanto ho appena saputo anche io, se ne avrà visione in tv, vedremo.

Non sei imparziale perchè appoggi atteggiamenti palesemente non equilibrati di alcuni che usano certi atteggiamenti/termini per forzare il loro parere anche senza elementi sufficienti (mancanza del materiale intero da visionare ad esempio) e per provocare direttamente o indirettamente anche me, come fece non molto tempo fa Altair (che tra parentesi quando c'è una discussione che si scalda si butta palesemente in mezzo a piu non posso..poi dice di essere maturo perche con 2 sillabe conosce e giudica una persona..alla faccia dell'equilibrio..) quando pensava di prendermi “in fallo” dimostrando che sono un poco di buono, perchè avevo la foto sul sito di contattomassivo!!!

Mi giudicava cosi pensando di smascherarmi senza sapere nulla di me e di come sono andate le cose e come fa con me fa con Urzi e chissà con chi..quando invece in quel caso ha pisciato fuori perchè io conobbi il caso di Urzi , sentii al telefono Urzi e entrai in simpatia e contatto con Graziano diverso tempo prima di iniziare con AG…per fare un esempio, ecco come pre-giudica e agisce Altair.

Lasciai a Graziano semplicemente la mia foto dopo una sua richiesta, senza pormi troppi problemi, perchè trovavo e trovo tuttora utile, nel mio pensiero ingenuo e utopistico, seguire e diffondere il caso, aiutare.

Io le argomentazioni mie le do Altair, tu non le leggi.

Quantico era con me e puo descrivere l'incontro con Graziano, nessun strano trabocchetto, giochino , inganno , contratto, danaro….cacca varia.
Finora personalmente non ho elementi se non per giudicare positivamente il caso di Antonio e le persone attorno.
Dato che personalmente non ho rilevato elementi negativi, allora porto il caso su AG perchè sicuro di non fare cosa sbagliata.