Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

si ma tu hai letto?
O tu credi Pas di essere piu esperto di tutti e senza materiale intero e originale da analizzare..questo voglio capire
io ho letto le tue considerazioni e le trovo sensatissime, ma ti dico che non solo io ma altre persone esperte non concordano con la tua opinione, e queste persone hanno il materiale intero.

Come ti devo dire in ungherese che io non sono attaccato a nessuno??? Sto cercando in ambito ufologico??? abbiamo un caso italiano discusso internazionalmente e con materiale almeno interessante? allora me ne occupo, contatto e metto a disposizione..ok? Io sono attaccato alla mia ricerca, al mio interesse a ciò che trovo giusto!
Cappero centra Urzi.

Per quel poco che ho parlato con lui, posso dire che è simpatico e al telefono ha detto cose giuste con me e secondo me…per mail anche. Stop. Del resto sono come voi, mi interesso e seguo la cosa in modo piu interessato e diverso da voi, stop.
Graziano idem e Garofalo idem, Pas sei geloso ??? :uuuu: Posso avere altri amici ?? :uuuu:

Queste persone sono anni che si interessano di ufologia, ormai tutte mi dicono che, giustamente, sono stanchissime di discutere come facciamo ora sui forum..