Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1231023567=Richard]
si ma tu hai letto?
O tu credi Pas di essere piu esperto di tutti e senza materiale intero e originale da analizzare..questo voglio capire
io ho letto le tue considerazioni e le trovo sensatissime, ma ti dico che non solo io ma altre persone esperte non concordano con la tua opinione, e queste persone hanno il materiale intero.
[/quote1231023567]

Capisco caro Richard, solo che quello che dico io non è un parere ma un dato matematico che esula dal dover essere o no in possesso del materiale intero. Il discorso che ti ho fatto sulla prospettiva e sullo sfocato, non può essere non concordato, non è una opinione. Si tratta di questione tecnica certa, matematica.

Detto questo, ricordati che dando spazio a te, lo do anche ad Urzi, non credere che non ne dia. Questo dovrebbe essere un esempio per tutti gli altri siti. Siti che si limitano a non postare proprio nulla giudicando a priori.

Almeno io lascio mandare online, così che tutte le persone ne possano discutere e farsene una propria opinione. La mia su questo video? Fake e con veri errore tecnici.

😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE