Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

ognuno ha il suo parere su questo forum come su altri
ognuno sa qualcosa e crede che l'altro non sappia
ognuno la pensa diversamente su un mezzo filmato in bassa risoluzione
qualcosa sopra c'è e lo vedo pure io

il punto è cosa

questo fenomeno delle sfere come le flotillas potrebbe essere implicato in qualche modo ad esempio
si sa che si muovono intelligentemente, per chi non crede che siano palloncini

io non sono un fan di Urzi, se la penso diversamente e sono rimasto aperto alla cosa ho i miei motivi e non per questo sono giudicabile come fan,devoto o altre sciocchezze, non mettiamoci su piedistalli rispetto agli altri..ripeto..io l'ho appreso da tempo.

io uso i pc e non sono a secco in quanto a tecnicismi, posso solo dire che nessuno con questo materiale puo avere ragione
Ripeto: attendo altre analisi piu complete e ho gia saputo e letto che altre persone professioniste nel campo hanno pareri positivi

questa è la mia opinione, ognuno ha la sua, i dubbi sono leciti e li abbiamo tutti, ognuno ha il suo pensiero e risposta in merito, io mi altero solo per quelli che personalmente ritengo atteggiamenti provocatori.
Se so che un altro ritiene miei atteggiamenti come provocatori, magari se posso e se lo reputo il caso, li evito, sempre mia opinione..buonanotte.
peace&love

a mostrare i muscoli siamo tutti bravi…io li alleno 4 volte a settimana in vario modo oltretutto, sono piuttosto neuralmente attivo..fatico a trattenermi anche io, ma per amore della convivenza su questo pianeta abbastanza martoriato..