Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

deg
Partecipante

Ciao ragazzi!
50 minuti mi sono serviti per leggere tutto!
Devo dire che non ho approfondito l'aspetto tecnico ma questo thread mi è sembrato molto interessante e aspetto con ansia ulteriori informazioni.

Una domanda per Rich mi è sorta spontanea: siccome siamo tutti d'accordo (credo!) sul fatto che sia moooolto strano che una sola persona possa vedere tutti questi ufini in così poco tempo, Rich hai qualche teoria in proposito?
Io mi sono fatta un'idea, un'ipotesi: Urzi è legato a Bongiovanni e quindi al mistico …. potrebbe essere, come dire, una specie di “prescelto” al quale viene concessa la visione di questi ufo?
Ha visto anche una forma che ricorda la Madonna, dice che “sente” quando deve prendere la macchina per fare le riprese etc…..

Se così fosse (sempre se ne sai qualcosa Richard), non capisco il secondo passo, cioè Urzi dovrebbe fare da tramite, dovrebbe portarci la conoscenza dei fratelli astrali, prepararci al loro arrivo magari?

Scusate se sono andata OT ….. :hehe: