Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1231109201=Richard]
Ecco un esempio di come vanno le cose in questo mondo

qua c'è una presunta dimostrazione di un fake di Urzi, video messo anche su AG

——————

http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=303&whichpage=6

——————–

Ecco, con il permesso di Garofalo, come sono andate poi le cose

IMPORTANTE: False analisi disco di Antonio Urzì
Con la presente rendo noto che in:
http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=303&whichpage=6

Che sono state prodotte della elaborazioni con grafica 3D e fatte passare per analisi conclusive (con risultato di Video falso), del disco filmato da Antonio Urzì il 3 Dicembre corrente anno.('08)

Tale elaborazioni sono state create prendendo un frame dal video pubblicato su YouTube a bassa risoluzione, sito di Bongiovanni (www.giorgiobongiovanni.it) e come ho potuto constatare anche dalle altre immagini prelevate dal medesimo sito a bassissima risoluzione.

Inoltre non è stata compiuta un analisi diretta sul video/frames, ma sono basandosi su errate speculazioni nella ricostruzione della forma in grafica 3D, scambiando banalmente, quello che è un riflesso dovuto al sole, che crea un impronta sia nel bordo superiore del Disco e sia nell'incavo della sezione sottostante, nei punti di congiuntura dell'arco a tela di ragno)—> per una inclinazione da montaggio con fuoriscita di sezione colorata, per chi ha un minimo di addomestichezza comprende che sono due cose distinte ( sia per la colorazione, impronta e sussistenza) presto verrà pubblicata una risposta professionale inerente alla giusta metodologia analitica da attuare e che questa non corrisponde ai canoni di base per essere considerata attendibile, decisiva, esaustiva e conclusiva.

Comunque questo utente Marco32/Apollo già da tempo circuiva Antonio Urzì per screditare il suo caso ( spacciando dati personali e criticando la sua esperienza), nella particolarità del filmato a come trovato la palla al balzo, con delle composizioni illusorie e mistificatorie, data la particolare conformazione e struttura della Manifestazione, passando sopra e non valutando tutto quello che riguarda l'aspetto del volume, della profondità di campo, dell'ambientazione della ripresa, degli strumenti VideoCamera-Cavalletto, della luce solare con tutte le conseguenze che ne porta sia spettrale che cromatica…. e della Sua esperienza personale.

Presto rispondero a questo presunto grafico, che si spaccia per esperto e professionista.
Un tentativo di screditamento mal riuscito.

Intanto allego:
* L'e-mail di Antonio Urzì inviata allo staff del Forum:

Data: 09 dicembre 2008 20:36:50 GMT+01:00
A: staff@ufologia.biz
Oggetto: Antonio urzi

Bene Signori, dopo alcune segnalazioni giuntemi da miei stretti collaboratori e testimoni diretti delle mie esperienze personali, riguardanti la discussione:

Antonio urzi e Simona Sibilla (ci vediamo li)

Mi sono interessato non tanto alle opinioni da parte degli utenti sul mio conto, ci mancherebbe, ma a ciò che un Vostro moderatore stà liberamente agendo non curante dei diritti di privacy, di copiryght e di altre condizioni (da Voi giustamente citati nel modulo per l'iscrizione)

Ora, mi sembra di capire che NON c'è nessuno da parte Vostra che ha intenzioni di richiamare l'attenzione…a questo punto Vi ritengo co-responsabili delle azioni del signore in questione MARCO32.

Ricordo inoltre che ,

se si vogliono svolgere delle analisi serie per capire se un video è vero o falso , bisogna farle SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su pellicole originali e NON su video pubblicati a bassa risoluzione adattati al web, come del resto hanno svolto noti ricercatori internazionali ( Philip Mantle, Russel Callagan )..e oggi, le analisi video fatte da Jim Dilettoso , grazie all'indagine di Jaime Maussan ancora oggi in corso per la mole di materiale consegnato

(Queste analisi saranno pubblicate e presentate in occasione dell'uscita di uno speciale tv all'inizio dell'anno).

E' evidente che questo Signor Nessuno è armato solamente di buona volontà oltre un pò di conoscenza di qualche programmino per il pc, ma questo non basta.

Attenzione, non giudico le pseudo-analisi del Signor Nessuno , guardo l'insieme delle cose architettate ad ok per infangare me e la mia figura professionale, oltre a bollare come falsa la mie esperienza, dichiarazioni ovviamente prive di fondamento .

Così , Vi chiedo di intervenire quanto prima perchè ciò che stà svolgendo il vostro utente MARCO32 è perseguibile giuridicamente , di conseguenza ne risentirebbe di riflesso la Vostra figura.

Grazie per la Vostra attenzione.

Antonio Urzi
*********************************************************************************************************************
Inoltre la questione è stata legata alla chiusura del sito http://www.contattomassivo.info.

Invece già da tempo, circa 6 mesi, il medesimo era inattivo e nn aggiornato, per problemi sull'amministrazione del sito, quindi ha ritenuto lo stesso Antonio la chiusura per inattività.

Allego dichiarazione:

” Le motivazioni riguardo la chiusura del sito CONTATTOMASSIVO sono solo esclusivamente per una iniziativa da parte dello stesso amministratore nonchè ideatore e creatore dello stesso sito .

Per questo, considerando la stretta collaborazione e implicazione, con l'Opera Messianica di Giorgio Bongiovanni, abbiamo ritenuto di appoggiarci al suo sito http://www.giorgiobongiovanni.it, per pubblicare la continuazione della esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla con i video piu' significativi .

E' di estrema importanza rendere noti questi filmati accompagnati dal Messaggio o dai Messaggi che riceve lo stesso Giorgio Bongiovanni, dove si sottolinea l'aspetto spirituale e Messianico che sta alla base del fenomeno, unico e reale motivo per cui questi Esseri provenienti dal cosmo ci visitano.

Grazie per la Vostra attenzione.

Antonio Urzi

Testimonianza di un Amico di Marco32/ Apollo/G.

caro Marco32 ti assicuro che quanto mi accingo a scrivere non è animato da cattive intenzioni nei tuoi confronti
anche se potrà sembrarti così.

Prima di accusare qualcuno di falsità bisogna passarsi la mano sulla coscienza: tu mi hai invitato a scrivere in questo forum come Amministratore sotto il nome di Apollo informandomi del fatto che ci scrivi anche come Marco32, ho sbagliato ad accettare questa situazione falsa già dall'inizio e che poi è degenerata in quanto pare, e dico pare perchè la cosa puzza di falso da lontano, che qualcuno si sia lamentato di me presso il vero titolare del sito e che questo titolare sconosciuto ti abbia fatto pressione per il mio allontanamento senza neanche informarsi delle accuse mossemi e deltutto false, dovresti ammettere un po' di cose e non costringermi a pubblicare le nostre conversazioni private in cui mi dai ragione su tutta la linea, comunque il fatto che tu abbia lasciato il forum come amministratore Apollo e continui a scriverci come Marco32 e potenzialmente come Apollo non depone a favore della tua sincerità.

prima di accusare qualcuno di falsità bisogna essere sicuri delle proprie capacità e tu non sei stato in grado di distinguere un albero da un' antenna (vedere http://www.ufologia.biz/forum/topic.asp?TOPIC_ID=272) nonostante tu ti sia impegnato a fondo nell'analisi.

L'errore grossolano che hai fatto riguardo l'albero/antenna ti da la misura di quello che hai fatto col video del signor Urzì: parli di assenza di accellerazione quando l'accelerazione è evidente e parli di macchie colorate di quella che è semplice luce!

L'errore che hai fatto nel ricostruire l'oggetto è semplicissimo, hai sbagliato l'illuminazione della scena, ti basterebbe abbassare sull'orizzonte almeno un poco la luce principale che nella tua ricostruzione batte in maniera eccessiva sul bordo,oppure aggiungere una luce dal basso(luce riflessa dal suolo) per avere le tue famose “macchie”

Caro Marco32 ho rotto il silenzio sul forum (ho provato a telefonarti più volte) perchè per te ed un altro paio di persone si preparano grane con la legge come sa il nuovo amministratore: diffamazione a mezzo stampa.

Ti chiedo da amico (nonostante tutto) di rivedere la tua elaborazione provando a lavorare sulle luci, solo allora potrai essere sicuro di quel che dici,per ora sei stato troppo precipitoso, non lo faccio io perchè non ho il mio pc con me e scrivo da un portatile non mio.

altra cosa: chi si è permesso di modificare il titolo alla discussione? sapete che per legge l'autore conserva la paternità delle sue discussioni e nessuno ha il diritto di modificarne sostanzialmente alcuna parte. il titolo era e deve essere: ci vediamo lì.
non ci sono solo i signori Urzì e Sibilla ad avere la precognizione degli avvistamenti che riprendono ed io non ho nessuna intenzione di focalizzare la discussione esclusivamente intorno a loro due.

(inoltre)

Marco32 ma davvero credi alla tua dimostrazione?

non corrisponde la forma,non corrisponde l'illuminazione, il cilindro che si dovrebbe vedere in falsi colori lo vedi solo tu.
specifica quali sarebbero gi errori di tracciamento che vedi,dire che ci sono errori non è sufficiente,indicali.
anche l'effetto finale non assomiglia minimamente al fotogramma che hai usato…

mo o siamo impazziti tutti,ma proprio tutti…oppure c'è qualcosa che per il momento mi sfugge,considero Marco32 una persona dall'enorme intelligenza e mi pare assurdo che si autoinganni così.

Io non sto affermando che il video è autentico,ma un po' di grafica3D la conosco anche io e mi sento di affermare che la ricostruzione fatta da Marco è assurda.
se manteniamo la calma ed evitiamo offese personali e calunnie magari ne veniamo a capo.
A questo punto spero proprio che il video sia autentico.

Paolo G.

***************************************************************************************

Sono disponibile per ogni chiarimento.

Giuseppe Garofalo Nucleo SIRIO
[/quote1231109201]