Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1231149812=Richard]
mi faccio una cultura
http://www.bitcity.it/focus/videocamere-digitali-per-videoamatori/18/0/0/6/25/0/breve-guida-alla-corretta-videoripresa.html

La ripresa video è, oggi, molto facile. Basta inquadrare, premere il pulsante dell'apparecchio e… basta. Gli automatismi di cui sono dotate le videocamere forniranno sempre immagini ben esposte e ben a fuoco. Tuttavia questo non basta.
La videoripresa, per essere corretta, richiede più applicazione della fotografia. Una bella foto può essere scattata accidentalmente. Una buona ripresa è sempre voluta…
————–

http://www.nntp.it/media-video-produzione/878089-foto-sulle-videocamere.html
[/quote1231149812]

Per quanto riguarda le videocamere, mi sa che sei molto acerbo in materia. La questione della messa a fuoco all'infinito è evidente, altrimenti l'aereo non lo vedevi… ma questo ancora non sono riuscito a fartelo capire….

Richard più che una cultura, mi sembra che vai a parare sempre là dove potresti portar acqua al tuo mulino. Io mulini non ne ho, sono molto libero in questo, quindi è inutile che continui a parlartene, tanto “non c'e' più sordo di chi non vuol sentire”.

Di Urzi me ne frego, [u]non[/u] sto imbandendo una crociata contro di lui, sto discutendo di un video (l'altro falso di Urzi quello del palloncino che vola via portato dal vento, ne ho già abbondantemente discusso con te in privato… tempo fa) ma il video in questione è un falso. Un falso fatto male. Questa è la mia opinione, opinabile di certo.

[u]Quello che appare chiaro è il tuo fastidio nel leggere che altri dicono che sia tutto falso, poi non esiti a continuare il topic inserendo messaggi come questo da me quotato dove appare evidente la finalità per cui viene scritto.[/u]

A questo punto mi sembra palese che io ti abbia già ben espresso il mio parere ed una prova certa (per chi capisce davvero di video lo è) sulla falsità del filmato, quindi io mi fermo qua -|-

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE