Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

Richard più che una cultura, mi sembra che vai a parare sempre là dove potresti portar acqua al tuo mulino.

a te pero non viene in mente che tu fai la stessa cosa Pas

poi semplicemente
penso tu sappia che quelli sono frames presi da una serie di frames che formano un video
non sono foto
sono frames nemmeno presi mentre girava il video, ma presi dopo col pc evidentemente
inoltre questi frames fanno parte di un video in cui la messa a fuoco è variabile e passa da automatica a manuale
l'ottica delle videocamere è diversa da quelle della macchina fotografica
fare un filmato è differente che fare foto
essere esperto di foto non significa essere esperto di video, ma come tu credi che io voglia aver ragione, cosi mi pare che tu voglia aver ragione ed essere esperto di videocamere e videoripresa perche sei esperto di foto

Con questo io non provo che il disco sia reale o sia un disco volante
io dico che tu dai per certo cio di cui non puoi essere cosi certo
anche perche leggendo altre discussioni con altre persone pratiche di analisi dell'immagine, a parte Garofalo , ci sono opinioni diverse
Pas ti faccio notare che tu noti difetti negli altri che hai tu stesso e viceversa, non ti fissare sull'età, non fare il papà con la testa dura

ripeto non provo che il disco sia vero, io non posso saperlo
dico che le tue osservazioni, come altre, peccano di troppa sicurezza