Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1231171347=Mukunda]

farfalle5 scrisse…

Io non capisco nulla di cosa state discutendo….però leggendo quello che ha scritto Deg potrebbe essere così….che non tutti vedono le stesse cose…
ho detto potrebbe….

tempo fa abbiamo discusso di Sai Baba e ha scatenato un mucchio di polemiche….non è che uno deve diventare un suo seguace…e nemmeno deve credere ciecamente…
ma accettare o no diventa una cosa molto intima e non dovrebbe esserci polemica per questo….

Certo, ma quando scambi sacchetti volanti per astronavi la cosa cambia… http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3523 😉
[/quote1231171347]
da quanto ti informi con vero interesse nell'ufologia?
sei esperto di meditazione e quindi anche di ufologia? e anche di fisica e analisi del movimento di un oggetto in un video?
ci vedi un sacchetto e anche altri,ok, io , come altri, non ci vedo dei sacchetti, altrimenti non lo caricavo, un oggetto scende in verticale, un palloncino scende in verticale…sarà
l'altro oggetto a me pare espandersi e contrarsi e “scivolare” in modo particolare nell'aria
premetto che anche per me questi oggetti sono strani, escludendo il sacchetto, dico pero anche che nell'ufologia non si parla solo di dischi volanti di metallo

se tu mi dici che io carico un video su AG e non noto un palese sacchetto….mi sento di rispondere

Il mio “rischiare” a volte è perchè lo trovo giusto, perchè trovo che si debba vedere eventualmente anche un fenomeno cosi strambo da apparire un video di un sacchetto venduto come ufo, non lo faccio per fare bella figura