Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

la messa a fuoco come ho riportato passa da infinito ad automatico appena si rilascia il joystic
a mio parere non è confrontabile con l'uso della messa a fuoco con una macchina fotograficae un soggetto fermo

infine stiamo sempre parlando di un pezzo di video
se sono cosi esperti di fake perchè cadere in un errore del genere con la messa a fuoco come dite? o meglio caricare online un video dove è presente un “errore” del genere se si vuole ingannare?
comunque va bene è falso
spero però che la discussione non venga forzatamente continuata all''infinito

per quanto riguarda l'autore del filmato che avete segnalato, ecco come agisce
Premessa:

E' stata postata dall'Utente K.L (dicitura suo Avatar) sul forum di Nexus: ”http://forum.nexusedizioni.it/ cosa_pensate_dellesperienza_di_antonio_u rzi_e_simona_sibilla-t221.150.html” un frame preso da YouTube del Video realizzato da A.Urzì il 24 Dicembre 2008, nella quale però è evidente la presenza di fili: di cosa si tratta in realtà?..

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4188.10

Antonio non usa la messa a fuoco automatica, ma quella manuale, la regolazione manuale durante la ripresa, leggete le istruzioni di queste videocamere come vi ho descritto prima per quanto riguarda la mia, non usa la messa a fuoco automatica

quella manuale la si attiva per quanto riguarda la mia canon, mentre si filma, col joystic sul lcd e quando la si rilascia la videocamera riprende le impostazioni precedenti oppure si possono fare anche dei profili preimpostati eccc.. è una cosa piu complessa di quanto mostrato nel video su youtube

se usate una di questa videocamere su soggetti lontani e persino in movimento, vedrete che difficoltà ci sono

comunque sono discussioni che io lascio ai diretti interessati