Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Nouvelle N.
Partecipante

[quote1232979952=FREESPIRIT]
carissima o carissimo nouvelle, cè tanto di dichiarazione certificata, da persone trà l'altro con credenziali mondiali, che certificano la veridicità dei filmati di Urzi, tali persone sono , e lo specifico bene visto che non lo sai, ricercatori accreditati partendo da Pier Giorgio Caria e finendo a Jaime Maussan,e loro di sicuro non hanno bisogno di pararsi un bel niente!!! e dico e lo ripeto NIENTE, Le prove di cui parla Pas, sono prove prese da fotogrammi di you tube o quant'altro, non sono attendiili, Pas prova a rivedere ciò che ha scritto Pier Giorgio Caria nella sua lettera aperta.E per quanto riguarda Altair, carissimo amico(?), stò amcora ricercando un buon motivo per potere discutere con tè.appena trovato te lo faccio sapere.Ciao!
[/quote1232979952]

ciao FREESPIRIT,
è proprio questo il problema fondamentale.
l'ufologia italiana è già caduta nel baratro da un bel po',a causa di certi “ricercatori” che di ricerche non ne hanno mai fatte in vita loro.
sono ormai convinta che molti ufologi siano in mala fede, al servizio dell intelligence e dei militari (qualcuno addirittura se ne vante pubblicamente in tv).
non mi interessa se un ufologo dice che studia da 20 anni il fenomeno…. le chiacchere è facile farle.
a me,e a chiunque sia onestamente interessato al fenomeno, importano le ricerche e i fatti.
se un filmato è stato dimostrato falso senza ombra di dubbio, e questi “ufologi” si ostinano a dire il contrario (anche se ultimamente,come ho deto nel post precedente,si sono ridimensionati) significa solo due cose:
o sono vergognosamente ingenui e poco professionali…oppure sono in mala fede.
propendo per la seconda ipotesi, visto in che stato è l'ufologia.
l'unico ricercatore serio,di cui abbia letto VERE ricerche in merito alle interferenze aliene -Corrado Malanga-, viene denigrato proprio da questi “grandi studiosi” che fanno tante chiacchere ma pochi fatti.
…mi chiedo il perchè…