Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Home Forum PIANETA TERRA Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi Rispondi a: Un interessante aereo chimico ripreso da Urzi

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1232987654=Nouvelle N.]
qualcuno mi ha scritto i nomi dei “ricercatori” che seguono il caso Urzi, dicendomi oltretutto che me li riportava perchè sicuramente non li conoscevo.
li conosco invece,so bene chi segue e difende il caso Urzi… mi informo prima di parlare.
con caria ho anche discusso su di un altro forum,e alla fine mi ha lasciata con un “vabbè”.

per quanto riguarda Richard… io non ho fatto nessun nome,sei stato tu a citare Garofalo.
io non sono esperta di analisi fotografiche, ma ho letto i commenti di chi lo è, ed ha serenamente detto che le analisi di garofalo in merito al video del 24 dicembre sono risibili.
ho detto che l ufologia italiana è allo sbando, e che molti ufologi sono in mala fede, perchè e' sotto gli occhi di tutti.

mi vengono presentati certi nomi come se fossero dei messia dell ufologia…. grandi studiosi che hanno pubblicato grandi ricerche.
scusate tanto ma a me di uno che mi viene a dire che studia da 20 anni il fenomeno non me ne puo' fregare di meno.
io sono i fatti che voglio, e questi signori ufologi non li fanno.
invece di aggrapparsi ad un filmato palesemente taroccato, dovrebbero avere altre risorse…invece nulla.
ripeto inoltre che l ultima lettera che ho letto,scritta da Caria, era un palese tentativo di difesa, citando i “grandi contattisti che nella loro cariera hanno ceduto alla tentazione di creare qualche falso”
le chiacchere come ho detto servono a poco.
una persona non la ritengo “grande” per il nome che porta,ma per cio' che ha fatto ed il contributo che ha dato.

[/quote1232987654]
ok capisco il tuo punto di vista
puoi farci sapere se ti occupi a fondo di queste ricerche?
Caria ha espresso cio che si sentiva di esprimere, anche io avrei scritto della mia personale esperienza, è normale