Rispondi a: Numeri doppi

Home Forum PIANETA TERRA Numeri doppi Rispondi a: Numeri doppi

cenereo
Bloccato

si anche a me capita di vedere l'ora quasi sempre con numeri doppi!!…11.11 o 13.13 ecc,lo trovavo curioso ma non sapevo….inoltre mi sto accorgendo che negli ultimi due giorni, il tempo va più veloce,anche i miei figli me l'hanno fatto notare…come se la giornata passasse di botto….ho pensato che abbiamo un sacco di cose da fare…ma i ragazzi non tanto quanto me!perchè anche loro lo hanno notato.Ieri pom poi il massimo:stavo levigando una statua,che in media ci vuole un buon 4 ore per un buon lavoro,mi sono sorpresa che lo fatta in meno di due ore,notavo dei punti in cui non ero andata a lavorarci,ma che erano levigati perfettamente!…non prendetemi per matta vi prego,so quello che dico,nn mi lascio suggestionare.mercoledì invece pareva andasse più lento,sono andata nel boschetto qui accanto,a fare una passeggiata ho visto l'ora:14.14.Ho fatto le verdure selvatiche,giocato col cane,fumato una sigaretta (ci vogliono almeno 10 min)Mi son soffermata a riflettere..mi sono alienata nei miei pensieri..ho creduto di averci passato almeno un ora…erano al mio rientro le 14.30,ci vogliono 4 minuti ad andare e quattro a venire…cronometrato,perciò mi chiedo che succederà domenica…