Rispondi a: LA FINE DEL MONDO

Home Forum PIANETA TERRA LA FINE DEL MONDO Rispondi a: LA FINE DEL MONDO

#78927
Richard
Richard
Amministratore del forum

Tréta Yuga

Successivamente entreremo nel Tréta Yuga, la terza era, della durata di 3.600 anni. Il Tréta Yuga è l'era mentale e, quindi, la maggior parte degli esseri umani si servirà del potere della mente, che allora sarà molto, molto più sviluppato di quanto non lo sia oggi. Quasi tutte le cose verranno compiute per mezzo del potere mentale. Nella terza era si determinerà un sensibile aumento della saggezza e, quindi, anche la sicurezza migliorerà. Gli esseri umani si sforzeranno maggiormente di risolvere i loro problemi ricorrendo a mezzi pacifici. Diminuirà l'impiego dell’elettricità e aumenterà invece il ricorso al potere mentale. Ciò non vuoi dire che ognuno sarà in grado di leggere nelle menti altrui. Ma proprio come esistono radio molto potenti che possono sintonizzarsi anche su stazioni deboli, e radio deboli che possono captare soltanto stazioni potenti, così, nell’era della mente alcune persone avranno maggiori poteri mentali rispetto ad altre.

Nel Tréta Yuga, grazie al potere della mente, potremo conoscere meglio i nostri simili e, quindi, sarà molto difficile essere cattivi. L'ipocrisia diminuirà sensibilmente perché le persone sono ipocrite soltanto quando pensano che gli altri ignorino i loro veri sentimenti. Come risultato di una maggiore comprensione, l'umanità imparerà a vivere più pacificamente. Il potere della mente verrà anche usato per guarire e per nutrire il corpo…………..

————————-
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.4070.7

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2746.11

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2553.7

——————————

……………….Innalzatevi al di sopra dell'era in cui siete nati

Non dovete aspettare la fine del mondo per essere liberi. Esiste un altro modo: innalzatevi al di sopra dell'era in cui siete nati. Nell'era materiale la maggioranza dell'umanità è incline al materialismo. Ma troverete anche anime simili al Cristo che precorrono i tempi. Nell'era mentale e nell'era elettrica predomineranno le mentalità tipiche degli Yuga stessi; tuttavia, anche in queste ere alcune mentalità saranno più evolute di altre. Così al giorno d’oggi, nell'era elettrica, potete trovare persone che vivono ancora come si viveva all’età della pietra. C’è sempre un equilibrio: alcuni sono più avanzati e altri più arretrati rispetto all’era in cui sono nati.

Di incarnazione in incarnazione, gli esseri umani meno evoluti avanzeranno gradualmente fino a esprimere la mentalità dell'epoca in cui si sono reincarnati e a manifestare poi le qualità specifiche delle ere future più evolute. I cicli terrestri somigliano a un’altalena che va su e giù. Ma quando, grazie al giusto modo di vivere e a una tecnica spirituale quale il Kriya Yoga, acceleriamo la nostra evoluzione, viviamo in anticipo sul nostro tempo e possiamo trovare la libertà in Dio in questa o in poche altre vite……………..

😉