Rispondi a: LA FINE DEL MONDO

Home Forum PIANETA TERRA LA FINE DEL MONDO Rispondi a: LA FINE DEL MONDO

#78938
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1231939154=windrunner]
Al solito Richard sei un grande ! E' come se avessi un database al posto del cervello !!!! :fri:

Ma non dimentichiamoci che siamo nel Dvapara Yuga (ossia era dell'elettricità) ed infatti anche nei tuoi link vediamo (ad esempio quello della casa) che la mente si interfaccia con un apparato elettronico… a differenza del Tréta Yuga dove non ci sarà bisogno dell'interfaccia uomo-macchina !!!

Ad ogni modo anche questa (che durerà almeno altri 2000 anni … quindi per tutti quelli del 2012… hmmm… a meno che non facciamo uno sforzo per innalzarci… hmmm… la vedo… hmmm…)
epoca è caratterizzata sì da insicurezza per lo sviluppo di armi sempre più tecnologiche ma anche da innovazioni… molte innovazioni… infatti oltre ai link postati da Richard lo stesso Maestro nel testo afferma:

Il Dvapara Yuga è l’era dell’elettricità e, pur attraversando la fase ascendente, è sotto molti aspetti ancora estremamente materialistico. Se riflettete, vi renderete conto di quanto l'essere umano sia riuscito a progredire passando dalla comprensione della materia grossolana alla conoscenza e allo sfruttamento dell' energia nella materia. In questa era l'uomo farà grandi progressi nel campo della scienza elettrica o elettromagnetica.

Con l’andare del tempo, nel Dvapara Yuga le malattie saranno curate e guarite sempre più frequentemente per mezzo delle radiazioni. L' energia vibratoria può raggiungere i coefficienti elettronici degli atomi, i mattoni della materia, in cui le sostanze chimiche dense non riescono a penetrare. Dopo questa guerra, assisterete a un grande progresso della scienza elettrica.

Ciao !!! 🙂
[/quote1231939154]
ma io penso che potremmo essere al confine tra il Dvapara e il Tréta Yuga
I cicli Yuga sono molto complessi da interpretare, penso perlomeno che siamo alla fine del Dvapara
quello che ti ho mostrato è ciò che sappiamo a livello pubblico
“questa guerra” parla della seconda guerra mondiale se non ho capito male

Ra nella Legge dell'Uno parla di un nuovo mondo 100 volte piu armonioso ma non perfetto
Parla di guerra ma non con armi nucleari