Rispondi a: LA FINE DEL MONDO

Home Forum PIANETA TERRA LA FINE DEL MONDO Rispondi a: LA FINE DEL MONDO

#78980
Richard
Richard
Amministratore del forum

“visibile” si fa per dire
le ere ok..ma i calendari sono diversi, basati su diversi parametri, hanno contenuto errori come dice il libro e ne contengono ancora…il calcolo di queste ere non è uguale, non so se mi spiego

L'Era dell'Acquario è uno dei dodici periodi dell'umanità in cui alcune credenze esoteriche dividono la storia dell'umanità. Tali ere seguono la precessione degli equinozi. Tra i vari teorici dell'età dell'acquario, il fondatore dell'antroposofia Rudolf Steiner è stato uno tra i primi ad averne delineato le caratteristiche.

L'anno in cui tale era debba avere inizio è molto controverso: nel libro “The Book of World Horoscopes”, Nicholas Campion cita varie fonti che spaziano dal 1447 (Terry MacKinnell) al 3621 (John Addey)[1] Altro fatto controverso è che le costellazioni non hanno tutte la stessa ampiezza, e non includono Ofiuco, che attraversa l'eclittica, quindi non è chiaro se anche le ere zodiacali debbano avere durate diverse.

Il concetto di Era dell'Acquario visto come “nuova era”, età ideale di imminente venuta, è alla base del New Age, una serie di variegati pensieri sociali e spirituali alternativi sorti nel tardo XX secolo nel mondo occidentale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Era_dell%27Acquario

http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_Aquarius

According to different astrologers' calculations, approximated dates for entering the Age of Aquarius range from 1447 AD (Terry MacKinnell) to 3621 (John Addey)[1]. The start date for the Aquarian age is highly contentious[2] and there is no uniform agreement upon the date or process leading from the previous Pisces age to the Aquarian age (or between any two ages).

————–
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

Legge dell'Uno e 2012: I Fatti!

..Ra: Io sono Ra. Questo inconveniente o complesso vibratorio disarmonico è iniziato diversi dei vostri anni in passato. Può continuare per un periodo approssimativo di 30 dei vostri anni. (1981+30=2011).

Interrogatore: Dopo questo periodo di 30 anni sto assumendo che questo diverrà un pianeta di 4D. Corretto?

Ra: Io sono Ra. E' corretto…

———-
Continuiamo:
Interrogatore: La vibrazione del fotone di tutte le nostre particelle, è aumentata?

Ra: Io sono Ra. Corretto. Questa influenza che è iniziata, porta i pensieri a divenire cose.
Come esempio puoi osservare i pensieri della rabbia trasformarsi in quelle cellule del complesso corporeo fisico che vanno fuori controllo e diventano quello che chiamate cancro.

Interrogatore: …Sto assumendo che questo aumento vibratorio sia iniziato tra 20 e 30 anni fa. Corretto?

Ra: Io sono Ra. L’inizio di questo è stato approssimativamente 45 anni fa, (1981-45=1936) le energie hanno vibrato più intensamente nel periodo di 40 anni precedente al movimento vibratorio finale della materia, come diremmo, attraverso il salto quantico, come lo chiamereste.

DW: Ok. Capito? Ra fornisce il tempo ESATTO in cui le vibrazioni di 4D hanno iniziato ad avere effetto DIRETTO sulla Terra. L’anno esatto? 1936.

1936 RIVISITATO: CITAZIONI DI EDGAR CAYCE

Ora prendiamo una tangente ed esaminiamo questo argomento del 1936 prima di approfondire questa citazione della Legge dell’Uno. Qualcosa di davvero grandioso deve essere accaduto in questo anno, proprio sotto il naso di tutti.

Abbiamo già chiarito che Carla non è studentessa di Cayce e che non ha letto molto i libri di Cayce, non sapeva che Cayce è stato Ra-Ta, per esempio, finchè il mio co-autore Wynn Free non ne ha discusso con lei. Inoltre, è spiacevole che conoscesse altre profezie di Cayce piuttosto oscure.

Controllate cosa dicono due Letture di Cayce del 1936…lo stesso ESATTO anno:

Domanda: Quale sarà il tipo e l’estensione di sconvolgimento nel ’36?

Risposta: Le guerre, gli sconvolgimenti della parte interna alla Terra e lo spostamento della stessa per la differenziazione nell’asse rispetto alla posizione del centro di Polaris (7/1/32)

DW: Polaris è la Stella del Nord, questo significa che la parte interna della Terra (c’è una piccola massa al centro chiamata il nucleo) si sposta fuori dalla posizione convenzionale di allineamento nord-sud che ha avuto fino a quel momento. Cosa citano le Letture di Cayce come causa di questi sconvolgimenti all’interno della Terra? Semplice…sono stati causati da (maiuscolo mio):

…le catastrofi di FORZE ESTERNE alla Terra nel ’36, che verranno dallo spostamento dell’equilibrio della Terra nel suo spazio, con quelle degli effetti conseguenti su varie porzioni di paesi, del mondo, influenzate per lo stesso motivo. 3976-10 (2/8/32)

DW: Capito? FORZE ESTERNE arrivano sulla Terra e spostano il suo EQUILIBRIO NELLO SPAZIO. Cayce ha subito molte critiche, perché nulla è sembrato accadere nel 1936.

SCONVOLGIMENTO DENTRO LA TERRA

Tuttavia, questo è uno sconvolgimento INTERIORE alla Terra, del nucleo, che è come un pezzo separato nel centro. In altri punti nella Legge dell’Uno, dicono che questo spostamento in 4D sta causando un “effetto di riscaldamento”, es. riscaldamento globale, che sicuramente è aumentato da quel periodo.

Sappiamo ora che il nucleo della nostra Terra si è notevolmente spostato in un diverso angolo nord-sud rispetto all’esterno della Terra. Ne ho discusso la prova nella serie CONVERGENCE e l’articolo di sopra ne parla bene.

Nessuno se sia sempre successo o QUANDO abbia preso questa via. Ancora, Cayce e la Legge dell’Uno sono in perfetto allineamento su quando e come questo è accaduto! Nessuna sorpresa, la Legge dell’Uno dice che Cayce stava leggendo accuratamente il Registro Akashico!