Rispondi a: REBUS (Odeon TV) – 2009/10

Home Forum PIANETA TERRA REBUS (Odeon TV) – 2009/10 Rispondi a: REBUS (Odeon TV) – 2009/10

#79044
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Certo che sentir parlare di certi argomenti, scottanti direi, su una rete affiliata alla P2…
Da wikipedia.it:

Fallito anche il progetto RTA, nel 2001 il gruppo Profit di Raimondo Lagostena Bassi, già proprietario di Telecampione, rileva la rete, insieme all'emittente Telereporter, capofila della syndication, e a Tivù Italia, dorsale d'interconnessione nazionale. Successivamente la società acquista anche la syndication per ragazzi Junior Tv, già denominata Jtv, e punta a occupare un posto di rilievo nel panorama televisivo italiano .[1]. Nel 2004 trasmette il controfestival di Mantova, organizzato e condotto da Nando Dalla Chiesa in contrapposizione a quello di Sanremo, verrà seguito da 200.000 spettatori.

In questi anni la programmazione del canale ha dato spazio all'anchorman star della Rai e di TMC, Luciano Rispoli col suo longevo Tappeto Volante, in onda in diretta su Odeon, in prima serata; a Vittorio Sgarbi e ad alcuni volti noti come quelli del giornalista Vittorio Feltri e di Gianfranco Funari, in onda prima con la rubrica Extra Omnes e poi con Virus.

Personaggi con opinioni che fanno notizia che fanno di Odeon da sempre una “rete senza bavaglio”. Tra i programmi più riusciti, Fiori di zucca. Nel 2006 Riccardo Pasini diviene direttore di rete, sotto la sua direzione arrivano personaggi noti come Lamberto Sposini, Irene Pivetti e Silvana Giacobini. Tra i programmi dell'emittente c'è Rebus, questioni di conoscenza curata e condotta da Maurizio Decollanz, Basta un poco di Zucchero, in prima mattina, Iride, il colore dei fatti e Sessolosapessi,intime rivelazioni, tutti format originali creati dalla nascente OdeonFactory e prodotti interamente dalla stessa Profit cosa che fa di Odeon l'unica emittente nazionale Italiana con oltre il 90% del palinsesto made in italy e autoprodotto. Attualmente l'emittente è ricevibile via satellite (canale 827 per i ricevitori SKY di cui è partner pubblicitario, visibile anche in chiaro in Europa), via etere, sia in modalità analogica che digitale e sul web.

Nel dicembre 2009, Raimondo Lagostena Bassi viene arrestato con le accuse di turbativa d'asta, corruzione e truffa, in una vicenda legata alle pubblicità su Odeon Tv.[2] Insieme a lui viene arrestato l'assessore della Regione Lombardia [u]Pier Gianni Prosperini[/u] (PdL), che in alcune intercettazioni telefoniche diceva di disporre della rete a suo piacimento.

Di recente Pier Gianni Prosperini ha avuto varie vicissitudini, ed è stato arrestato ed era in carcere. Lì ha tentato il suicidio…
Secondo me la massoneria P2 sa così tanto…
Dall'Espresso:

I segreti di Prosperini
di Paolo Biondani
L'ex assessore ha tentato il suicidio. Dopo aver patteggiato tre anni e cinque mesi per corruzione, è sotto indagine anche per traffico d'armi con l'Eritrea. In questa inchiesta esclusiva, “L'espresso” rivela i suoi affari con il Paese africano.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/i-segreti-di-prosperini/2123766&ref=hpsp

Quindi perché no, magari hanno anche collegamenti in Egitto…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato