Rispondi a: Earthlings – Riflessioni…

Home Forum PIANETA TERRA Earthlings – Riflessioni… Rispondi a: Earthlings – Riflessioni…

xxo
Partecipante

[quote1232496987=altair]
…..
Voi cosa vedete?

[/quote1232496987]
Ciao Altair,
non è cosa vedere, direi piuttosto cosa guardare, dove concentrare l'attenzione, scorgere forse è meglio.

Per me il pianeta rispetta determinate leggi universali e noi con lui/loro/noi.
Reputo la realtà una mera illusione di un tutto molto più complesso.
Nel mentre può sembrare di vivere in un contesto congruo (..non più ultimamente), il 'tempo' scorre e la 'realtà' si modifica 'regolarmente' ai nostri sensi.

Ciò nel quale siamo immersi è un qualcosa che non provo a definire, a fatica riesco ad immaginarla.

Credo però che rispetti alcune leggi che durante i millenni si sono affermate tali.
Cito, i Grandi Maestri Spirituali, i Grandi Filosofi di tutte le idee, i Grandi Scienziati tutti.
Tutti questi Grandi nei millenni si sono sempre avvicinati alla realtà più di noi, ma l'evoluzione ci ha portato adesso (quasi obbligatoriamente) alla convergenza di tutto, perchè il tutto è tanto ed è 'accessibile-net'.

Posso interpretarle come piccole particelle che si uniscono e scompongono oltre la velocità della luce, le quali formano e realizzano il tutto.
E per tutto intendo proprio tutto, spazio e tempo, cose, futuro e passato.
Noi non vediamo questo esattamente come non sentiamo i richiami di alcuni animali, sono vibrazioni, suono, verbo..

E tali vibrazioni universali (Edit: Armonia dell'Universo) sono emanate anche dal nostro corpo, in armonia con lo spirito.
Se riusciamo ad emettere buone vibrazioni le particelle si uniscono seguendo 'anche' la nostra energia.

E la nostra energia è data dai sentimenti in senso lato che a loro volta sono dati dal nostro scorrere della vita di tutti i giorni (apparenti).

Quindi:
Cosa vedo…
….. una bellissima armonia universale manifesta che esprime da sempre il suo splendore e la sua armoniosa magnificenza.
Tutto questo in interazione con tutti noi, in evoluzione con tutti noi.
Mi/Ci vedo e sento partecipe di questo, del tutto, e ne apprezzo con il cuore i suoi magnifici aspetti.

In pratica….
ognuno di noi emette una quantità di energia, in una scala che potremo interpretare dalla più positiva alla più negativa.
Tutto quello che ci si presenta nella realtà (Edit: come si modellano le particelle davanti a noi) rispetta queste energie.
Compatibilmente al mio conosciuto raramente riscontro esperienze di realtà non inclini alle energie delle persone che le vivono.

Quando per energie si intende un modus vivendi e non il superficiale pensiero o volontà che sia. :mah: