Rispondi a: Earthlings – Riflessioni…

Home Forum PIANETA TERRA Earthlings – Riflessioni… Rispondi a: Earthlings – Riflessioni…

xxo
Partecipante

Beh altair,

volevo ri-spiegare, che fa sempre bene in un forum, ricordare un modus vivendi, per me, importante.

Io vedo un sogno, vedo un bel sogno e lo vivo.
Sogno che secondo me non è più distante dalla realtà “unica” di quanto non lo sia la realtà apparente ai nostri sensi.

Per farla chiara incontro persone che parlano di risveglio, trovo amici con i quali fare cene biologiche, conoscenti con i quali abbiamo avanzato tesi di Kriya Yoga ecc.

Vivo il mio sogno, per me questo dato è tangibile, nelle mie esperienze di vita funziona così (la mia interpretazione del perchè di questo l'ho già data).

La vita per me stà concretamente cambiando in meglio, nella direzione 'da sogno'.
E questo lo intendo per l'umanità tutta.

Posso vedere anche molte persone che si lasciano trasportare dai flussi di pensiero e dalla mala informazione vivendo questo in maniera passiva (oggettivando la realtà), ed a loro insaputa? sempre passivamente contribuiscono a renderla tale.

Io no, sogno una nuova era, vedo il passaggio 'duro' ma sotto altri aspetti piacevole. Soprattutto vivo piacevolmente questo rinascere dell'essere umano, anche quando può sembrare che così non lo sia.

Illusione? Film?
In una realtà che è dimostrata tale perchè voler rimanere ancorati ad un vecchio concetto, ormai passato?

E poi parliamo di Evoluzione no?